Come sai io ho dato solo la prima parte e poi ho rinunciato, ma mi sarà utile in futuro..per cui..grazie mille!![]()
Come sai io ho dato solo la prima parte e poi ho rinunciato, ma mi sarà utile in futuro..per cui..grazie mille!![]()
non c'è ancora nulla degli esiti di Tommasi... ma quando li metterà?![]()
aspettiamo![]()
a me aveva detto i primi di dicembre...
sì, i primi dicembre.
cmq a quanto pare ha detto entro questovenerdì ad una collega
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
tanto nn l avro' passato...chissà se a gennaio mi farà ridare tutto o solo la seconda parte
visto che probabilmente non ci sarò per qualche giorno, ho chiamato tommasi...mi ha detto che gli esiti li mette a fine settimana![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
nemmeno oggi tommasi ha messo gli esiti.. allora li metterà domani!?! sn così curiosa... odio i compiti scritti proprio x questo.. x l'attesa snervante.. anche quando è andato bene... come x i pacchi di natale.. a voi non vi viene voglia di aprirli appena li vedete sotto l'albero!? ecco.. così anche x l'esito di tommasi... sn in frenetica attesa!!!!!![]()
ciao a tutte!!! allora nn sono solo io ad essere in ansia snervante per questi esiti!?
Io nn ce la faccio + ad aspettare. Secondo voi domani mattina li metterà?
CERCO CONFORTO!!!!