quindi se io non riesco ad aprire il file e non ho scritto le formule nel quaderno non posso fare il compito!!!!
quindi se io non riesco ad aprire il file e non ho scritto le formule nel quaderno non posso fare il compito!!!!
io nn ho capito manco cosa devo farecomunque neanch'io riuscivo ad aprirlo dal mio pc, invece dal pc del mio ragazzo sono riuscita ad aprire tutto..eppure io ho una versione di windows e di office piu avanzata
..mah..comunque bisogna dirglielo a lezione
![]()
pure io da un altro pc ci sono riuscita....solo ke mi son mandata la mail e non mi è arrivata
purtroppo non l'ho salvato!
l'ho stampato direttamente!comunque oggi gliel'hanno detto(a parte che quasi quasi nn ci credeva , e tra un po ci dava pure delle bugiarde
..tralasciamo), e ha detto che l'avrebbe rimesso..vediamo se riuscite ad aprirlo..se non ci riuscite cerco di mandarvelo per mail
comunque non so gli altri che erano a lezione..ma io non ci sto capendo un tuboquest'uomo non lo capiscoooo!
![]()
mi associo...anche io non ci sto capendo molto....magari appena lui mette tutto il materiale abbiamo un quadro d'insieme! sto cercando di stare al passo e a lezione seguo dalle proiezioni, ma se poi lui non è puntuale nel farci trovare le lezioni spiegate perdo il filo!!!!!
se volete io ho scaricato le due dispense..
mandatemi un mp e ve le inoltro....
penso che non riuscirò mai a dare quest esame, mi sa che me lo lascio da parte fino a quando lui andrà in pensione o sarà trasferito...stò iniziando a impanicarmi![]()
un consiglio.....mi conviene scaricare anche la regressione in forma matriciale anche se la conosco già analisi 1? c'è qualcosa che può essermi utile??? lo chiedo perchè tra dispense gangemi e nicotra son da giorni che stampo...ma nel termine regressione matriciale, è incluso anche il calcolo di f e di t così come abbiam fatto con tommasi o quella è una cosa a parte????Scusate ignoranza.....................
ha modificato il file su internet..vedete se riuscite ad aprirlo!panicosa anche se l'argomento è uguale a tommasi ti conviene scaricarlo perchè lui usa alcuni simboli diversi e aggiunge passaggi che con tommasi nn avevamo fatto!per quanto riguarda l'altro file oggi ha detto che noi tratteremo solo,quello classico, dummy, effect coding, tutte le altre codifiche nn sono da fare, quindi puoi anche nn stamparle...
pensiero di oggi..ma perchè non fa parlare solo la grassi!!!fa confusione e nient'altro!
![]()
me lo chiedo anche io.....quando parla lei è tutto chiaro!!poi interviene lui e compaiono tante nuvolette!!!!!
FINALMENTE IL FILE DELL'ANOVA SI APRE!!!!![]()
Ultima modifica di aleinady : 05-12-2007 alle ore 08.12.50
oggi gli hanno chiesto di fare un riassunto di cio che ha fatto finora perchè c'erano molti dubbi..ci ha provato.. ma nn nn è che ha chiarito granchè
per lo meno è stato un po più chiaro sull'esame..durerà 3 ore e saranno due esercizi:il 1eserczio è da svolgere col metodo classico(praticamnernte sino al calcolo di f), il 2 è lo stesso esercizio da svolgere in forma matriciale, e dobbiamo capire usare il metodo dummy o l'effect coding. sarà molto fiscale sui calcolie sui simboli delle formule
..vuole bene soprattutto ipotesi e conclusioni...
![]()
che c'è melly?!!io non ci sto capendo molto..ma qualcosa l'ho chiarita grazie ad alessandraquindi se ci mettiamo insieme come per tommasi ce la possiamo fare
(spero).. certo sarà molto piu difficile..lui pretende molte più cose
![]()