Che peccato però...così giovane e già con problemi di vista
Comunque mannaggia, ancora non sono riuscita a vedere l'ultima puntataaaa! Maledetta università![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
effettivamente i problemi di vista ce li hoperò lui non mi piace perchè è figo ma perchè è intelligente... Morgan è figo!
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pensavo che quello fosse l imput per disgregare la squadra, visti i problemi che si erano creati... io la serie in inglese nn la guardo.. nn capirei un cavolo sn messa benissimo con l inglese!!![]()
se posso permettermi io sn innamorata di Gideon![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
grazie Manuela!Almeno tu non sei cattiva come Distillers!
Uà manuè, subito m'e tradito
Ja eva, abbracciamoci forte forte *___*
Il mio blog di ricette
Olè
Mannaggia a Reid che c'ha fatto litigare! Pace pace per sempre
aiuto, sclero :°
Il mio blog di ricette