ciao pacynella pagina di ops in alto a sinistra trovi studiare psicologia,clicchi, poi sempre a sinistra tovi appunti d'esame e li cerchi quello che ti serve!ok?
oppure adesso dove ci sono tutti i thread c'è anche il thread appunti esami..vai li e ti porta direttamente nella pagina!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 04-12-2007 alle ore 13.05.48
Ank'io ho visto Pisa in poche ore quest'estate, siamo partiti alle 8
0 circa da Ravenna con la macchina strapiena (avevamo il campeggio al Lido degli Estensi) e arrivati a Pisa intorno alle 12, abbiamo girato un pokino e subito dopo ci siamo infilati in un ristorantino molto carino e poi abbiamo passeggiato tranquilli, fatto le fotine mitiche che si fanno lì, comperato tanti ninnolini fino alle 16
! Infine siamo ripartiti per Genova, avevamo la nave alle 21 per rientro in Sardegna.
Tra l'altro c'ero stata alle medie nella classica gita in Toscana, ma nn ricordavo quasi nulla come al solito!!!
Fai bene a farci un saltino!
Ultima modifica di Mariella : 04-12-2007 alle ore 13.05.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buonasera ragazze.....
l'amministratore di ops rientrerà da ciò che ho capito giovedi...quindi cercherò di chiedere meglio la funzionalità delle nuove icone....
poi vi di dirò tutto appena sarà chiaro anche a me![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buonanotte a tutte, domani torno a cagliari, in attesa del grande giorno
![]()
venerdi è il mio comply nn vedo l ora!!!...ogni tanto fa piacere avere un giorno per se!!!
Nami
bonjour...