• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 359

Discussione: Regali di Natale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    io avevo pensato di fare una cosa molto speciale che per me ha un grande significato...ultimamente quando arriva il momento di fare regali penso sempre a qualcosa che potrei fare con le mie mani e con tutto il cuore..l'altr'anno ho creato delle cornici con le conchiglie e ci ho messo dentro delle foto che appartenevano alle persone..e molte di loro le ho rese felici, forse anche solo perchè si sono messi a pensare..chissà quanto tempo per farle, quanto c'è dovuta stare..
    e io sono stata contenta anche se magari per alcuni non ho ottenuto lo stesso risultato
    quest'anno volevo regalare una cosa speciale al mio amore..ma non so se riuscirò a fare in tempo perchè è una cosa molto lunga..
    e anche come spiegazione è lunga ma è qualcosa che può fargli capire quanto lo amo, e quanto penso che bisogna vivere ogni attimo della vita sereni..e non solo con me. ma anche con la famiglia, gli amici, con se stessi..
    beh..mi sono dilungata comunque secondo me i piccoli regali fatti col cuore..anche se con un pò di fatica sono i migliori!! non bisogno per forza spendere un patrimonio per rendere felice qualcuno..e quando poi non si ha una lira è anche molto meglio far così

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Mi è venuta un'altra idea per mammà: avevo pensato ad un'agenda tutta colorata dove poter scrivere le ricette. Un paio ne abbiamo già e sono vecchiotte e già piene. L'idea m'è venuta un paio di giorni fa vedendola scopiazzare un paio di ricette su un blocchettino di fortuna che non aveva nè arte nè parte.
    si si!! è un'ottima idea!!!io un anno l'ho fatto ed è stata felicissima, era una grossa agenda dolcissima della walt disney, con tutti ipersonaggi che cucinavano e consigli vari!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    da mediaworld ho visto le cornici che cambiano le imamgini...chissà quanto possono costare? e come si caricano?
    Lascia perdere....noi l'abbiamo regalata ai miei genitori l'anno scorso....260€!!! Quando l'ho saputo ma in fondo loro mi hanno aiutata tanto e quindi....e gli è piaciuta tantissimo, anche perchè il mio papi è appassionato di queste cose tecnologiche..quest'anno però pensavo di spendere un po meno...solo che non ho la più pallida idea di cosa regalargli..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Lascia perdere....noi l'abbiamo regalata ai miei genitori l'anno scorso....260€!!! Quando l'ho saputo ma in fondo loro mi hanno aiutata tanto e quindi....e gli è piaciuta tantissimo, anche perchè il mio papi è appassionato di queste cose tecnologiche..quest'anno però pensavo di spendere un po meno...solo che non ho la più pallida idea di cosa regalargli..
    vabbe mo son scesi come prezzo.. cioe che io mi ricordo d'aver visto (era anche una mia idea di regalo) si parlava di 110 o almeno intorno a quel prezzo

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Forse dipende anche dalla qualità....
    La mia era bellissima!!
    Ieri siamo andati al centro commerciale e abbiamo sistemato anche il nipote piccolo, e i due figli di due coppie di amici (nell'ordine vestiti, tappeto con palestrina (3 mesi) e camion dei pompieri (21 mesi)) Manca ancora un bimbo (10 mesi), i miei genitori e mia sorella con il marito. E naturalmente Franci....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Andrea, purtroppo, non ama nè pensare nè fare regali cosi mi sono dovuta organizzare a farli in momenti di "fortuna": quando passo davanti a un negozio o mentre faccio la spesa....

A me piace tanto farli.....

Che brutta sensazione..
    Va be va..oggi sono negativa..

(Figlia mia riprenditi)

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    grazie ragazze
    deciderò tra i libri che mi avete detto, sceglierò quello che mi ispira di più anche perchè poi dopo me lo presterà

ps: per chi deve regalare profumi maschili consiglio armani code
    bellissimooooo
    io non ho ancora comprato nulla...per natale andro a firenze quindi compero li dei pensierini

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    in realtà io stavo pensando di comprare il calendario2008 di vasco a due amiche che stanno in fissa....10 euro.....
    poi credo proprio che qualcuna si beccherà qualche braccialetto,sciarpetta o addirittura le solite confezioni natalizie!!!!quest'anno non ho proprio voglia di pensarci.....
    devo ancora pensare al mio regalo di compleanno che ancora non so cosa voglio,figuriamoci per gli altri!!!:

in questi giorni.. avevo pensato di proporre alla mia ragazza di non scambiarci i regali per natale..(non pensate male..) ma invece dei regali, volevo organizzar un fine settimana insieme fuori..
    cioe il regalo ce lo facevamo ad entrambi...

(anche se gia avevo pensato di regalarle un paio di stivali o ballerine alte di CAFE NOIR, visto che non le pago (( ho un negozio di scarpe ,l'unico che ha cafenoir in città ))

mah..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    in questi giorni.. avevo pensato di proporre alla mia ragazza di non scambiarci i regali per natale..(non pensate male..) ma invece dei regali, volevo organizzar un fine settimana insieme fuori..
    splendida idea
    Però se le scarpe proprio non le paghi .. io porto il 40 e ho bisogno di un paio di stivali neri sportivi comodi GRAZIE
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sembra un'ottima idea!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio

(anche se gia avevo pensato di regalarle un paio di stivali o ballerine alte di CAFE NOIR, visto che non le pago (( ho un negozio di scarpe ,l'unico che ha cafenoir in città ))

mah..
    un ragazzo che ha un negozio di scarpe...
    ma come mi sei simpatico

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    oggi ho acquistato i primi regali x le amiche.....
    allora a una che è fissata coi maialini le ho regalato un maiale dentro il quale c'è una coperta di plaid morbidissima......ad un'altra che fa danza da decenni ho comprato un portachiave di dimenzione danza a forma di scarpetta di danza....che magari accompagnerò con qualche bagnoschiuma o confezione natalizia....
    per l'altra mia amica resto dell'idea di fargli il calendario di vasco....mo vedrò un pò.....

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da 84roby84 Visualizza messaggio
    io avevo pensato di fare una cosa molto speciale che per me ha un grande significato...ultimamente quando arriva il momento di fare regali penso sempre a qualcosa che potrei fare con le mie mani e con tutto il cuore..l'altr'anno ho creato delle cornici con le conchiglie e ci ho messo dentro delle foto che appartenevano alle persone..e molte di loro le ho rese felici, forse anche solo perchè si sono messi a pensare..chissà quanto tempo per farle, quanto c'è dovuta stare..
    e io sono stata contenta anche se magari per alcuni non ho ottenuto lo stesso risultato

beh..mi sono dilungata comunque secondo me i piccoli regali fatti col cuore..anche se con un pò di fatica sono i migliori!! non bisogno per forza spendere un patrimonio per rendere felice qualcuno..e quando poi non si ha una lira è anche molto meglio far così
    Vero
    io un anno che non avevo proprio soldi ho regalato a mia papà e a mia mamma (separati) le mie poesie
    (da quelle di mio papà ho eliminato quelle più erotiche )
    beh hanno apprezzato

l'anno scorso il più bel regalo per mia mamma è stato una lettera
    d' incoraggiamento dato che sta passando un periodo molto difficile ...aveva le lacrime a fior di ciglia ...era commossa ma contenta
    Ultima modifica di Arte1misia : 04-12-2007 alle ore 21.08.33

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    un ragazzo che ha un negozio di scarpe...
    ma come mi sei simpatico

le mie amiche dicono sempre che un giorno di questi mi verranno a saccheggiar...

cmq.. punto molto su qualche giorno fuori .. ua.. l'idea di partir mi tranquillizza e rilassa gia da ora al solo pensiero..(mentre passo le mattinate sui libri..)

Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy