io avevo pensato di fare una cosa molto speciale che per me ha un grande significato...ultimamente quando arriva il momento di fare regali penso sempre a qualcosa che potrei fare con le mie mani e con tutto il cuore..l'altr'anno ho creato delle cornici con le conchiglie e ci ho messo dentro delle foto che appartenevano alle persone..e molte di loro le ho rese felici, forse anche solo perchè si sono messi a pensare..chissà quanto tempo per farle, quanto c'è dovuta stare..
e io sono stata contenta anche se magari per alcuni non ho ottenuto lo stesso risultato
quest'anno volevo regalare una cosa speciale al mio amore..ma non so se riuscirò a fare in tempo perchè è una cosa molto lunga..
e anche come spiegazione è lunga ma è qualcosa che può fargli capire quanto lo amo, e quanto penso che bisogna vivere ogni attimo della vita sereni..e non solo con me. ma anche con la famiglia, gli amici, con se stessi..
beh..mi sono dilungata comunque secondo me i piccoli regali fatti col cuore..anche se con un pò di fatica sono i migliori!!
non bisogno per forza spendere un patrimonio per rendere felice qualcuno..e quando poi non si ha una lira è anche molto meglio far così
![]()

beh..mi sono dilungata comunque secondo me i piccoli regali fatti col cuore..anche se con un pò di fatica sono i migliori!!

ma in fondo loro mi hanno aiutata tanto e quindi....e gli è piaciuta tantissimo, anche perchè il mio papi è appassionato di queste cose tecnologiche..quest'anno però pensavo di spendere un po meno...solo che non ho la più pallida idea di cosa regalargli..

.. io porto il 40 e ho bisogno di un paio di stivali neri sportivi comodi 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
.. ua.. l'idea di partir mi tranquillizza e rilassa gia da ora al solo pensiero..(mentre passo le mattinate sui libri