io sn la 59esima ahahahahahahahaha XD
mamma mia quanti siamo![]()
Ultima modifica di ynpianos : 01-12-2007 alle ore 19.02.11
speriamo di no voglio essere l'ultima con qualche gg in + per studiare hihi.. cmq ha anticipato la data.. dall'11 ha messo il 10
Qualcuno avrebbe gli appunti della prima lezione??? Mi servirebbero tanto...grazie grazie
PS. era complicata la prima lezione?
ragazze ho un problema!!!!io ho frequentato le lezioni,ma non ce la faccio a dare l'esame al pre appello,quindi non mi sono iscritta per quella data...però ho visto ke negli avvisi della sua pagina c'è un elenco di nomi e ci sono pure iooooo!!!!ke vuol dire???quello è solo l'elenco dei frequentanti o è l'elenco di ki darà l'esame il 10???helppppp non voglio saltare l'appello di gennaioooo!!![]()
C'è qualche anima buona che mi spiega in breve cos'è la "collusione" di cui parlano Wolf e Schwartz? Non l'ho capito...
![]()
Aiuto sono troppo indietro...sono impanicata di brutto!!
Doglover, dal vocabolario leggo così "Collusione= accordo segreto tra due o più persone a danno di terzi." Nel caso del nostro esame quando due persone si uniscono e si accordano (in modo inconscio) per evitare di risolvere i problemi. Per esempio la madre "collude" con la figlia anoressica quando la aiuta a fare la dieta invece di aiutarla a risolvere i problemi. Spero di averti aiutato
Grazie Tina e Zigo per le informazioni!!!
quindi dite che per la prima lezione posso soltanto dare un'occhiata alle slide? ma ha detto delle definizioni che potrebbe chiedere?
Io sto iniziando a ripetere...![]()
Ultima modifica di ynpianos : 04-12-2007 alle ore 16.51.53