ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato in un collegio privato?? perchè io sto prendendo in considerazione l'idea di cercare alloggio li![]()
ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato in un collegio privato?? perchè io sto prendendo in considerazione l'idea di cercare alloggio li![]()
Ciao Romy, ci sono alcuni Thread che parlano degli alloggi degli studenti
Purtroppo la funzione cerca non cercaperciò devi andare un pò a mano
ma mi ricordo che c'erano
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi ho mangiato alla mensa piovego![]()
il secondo era una cosa di mare...io sostenevo fossero calamari mentre la cara ketta era sicura fosse baccalà...alla fine non abbiamo capito cosa era![]()
![]()
so solo che ne ho ingoiato un boccone e mi ha scorticato la gola tanto era secco...
non va , non va
la prossima volta alla marzolo..dove mi danno anche l'amatissimo ghiacciolo all'amarena![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Toh la Marzolo c'è ancora? La mensa peggiore di Padova
Go Forcellini o Murialdo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultrà Forcellini!!!!
Mio blog Impossible is nothing?
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Ultima modifica di Romy : 04-12-2007 alle ore 20.35.37
biz bellissimo in versione natalizia!!!!
Grazie![]()
This is a blog
This is not a link.
no Superlinus quando parlo io tu non devi parlare hai capito??? brava brava brava!!! mi accusi anche di plagio??? brava brava brava!!! io non ce l'ho la sorella hai capito???!!!
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
This is a blog
This is not a link.
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Finalmente posso dire che sono dei vostri![]()
![]()
![]()
cmq adesso non vorrei dire ma io sostengo la mensa MARZOLO...
certo non sarà sta gran cosa ma a volte ti danno la torta, Poi c'è la cioccolata calda con la panna d'inverno e il ghiacciolino d'estate....
poi si incontrano persone di ingegneria ed altre facoltà popolate da persone di sesso maschile (psicologia è tanto bella ma cacchio il 99 % sono donne!!! e che miseria...vogliamo le quote azzurre a psicologia ) e soprattutto c'è sempre il mio amato polipo che voi chiamate PIOVRA ( il che è inquietante)
quindi:
sosteniamo
la
mensa marzolo!!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia