si è a libera interpretazione
![]()
si è a libera interpretazione
![]()
Oooooh la palla a Genova!!!!
Così me la visito pure io (purtroppo solo virtualmente).
L'ultima volta che ci son stata ero piccina e completamente affascinata dall'acquario![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io quest'anno stavo per organizzare le vacanze a genova, poi ho cambiato idea e mi sono diretta a gallipoli... ma mi sa che prima o poi ci faccio una capatina...
..Non vi trovavo più
Lucy vorrei vederti in auto con tuo padre!!
a Biz che chissà che animale gli hanno fatto mangiare!!
![]()
Il mio sta più che altro avvinghiato al freno a manoa volte si dimentica e si rilassa un pochetto...poi mi parte il piede sull'acceleratore e allora lo vedi che si agita con le braccia chè non sa dove tenersi...quindi si avvinghia di nuovo al freno a mano
e urla
e allora urlo anche io
e raddrizzo la curva
Mannaggia, sarebbe andato meglio dopo l'esame di adolescenza, almeno ti rilassavi un po'tu continua a star serena, ora ti mando un pm con qualcosa che può esserti utile
Meglio se stai a debita distanza, fidati![]()
Oggi vi ho pensato.
Ero dovuta andare di corsa in macchina a bologna. orario del piffero...le 17.30.
Il delirio più assoluto.
Ho imparato a guidare col ginocchio mentre con entrambe le mani facevo gestacci accompagnati da grida e insulti.
Un uomo in una orrenda macchina gialla enorme e "bombata" (non so come definirla, aveva sporgenze varie) me ne ha dette di ogni mentre tentava di superarmi parlando al telefonino (ovviamente senza auricolare).
Sono stati momenti di dialogo intenso.
Ma ora sono di nuovo a casa. anche stavolta abbiamo riportato la pellaccia!!!!![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
perchè non capitano a me ste fortune![]()
Io mi alzo la mattina e l'unica parola che riesco a proferire è "CAFFé" ..
poi mi si dice "Buongiorno"
io: gnuuuuu *grugnito del buongiorno* .. CAFFE
Mamma: Erica oggi che fai?
Io: gnuuuuuuuuuuugnuuuuuu *grugnito del lasciatemistareedatemicaffeina* CAFFE ..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io odio il caffè.
però oggi il super affascinante e gentilissimo professore di sala /bar mi ha fatto un super cappuccino schiumosissimo e cioccolatoso.
non ho potuto rifiutare.
delizioso...
ha detto ai ragazzi "ecco il cliente deve avere questa faccia, dopo che ha bevuto il vostro cappuccino..."![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
finiti a genova ehhhh.....................
birichini...........
domani inizio ad apprndere seriamente....oggi ho finito gli schemi....speriamo speriamo
........che i neuroni e le sinapsi siano con me
![]()
euphoria.....
![]()
![]()
mi sto preparando la scaletta sulle possibili domande che potrebbero farmi domani al colloquio , ma inizio ad annoiarmi![]()
vado a nannaio stanchizzima
![]()
![]()