ahuhauhahuahauhauahuaauh chi eri??? ho visto un ragazzo che mi guardava.. ma eri tu???? potevi presentartic hai spiati??? hai visto che brava??
e hai visto chi ha offerto?mmm
...
cmq ragazzi ho visto al lista... ehm sono
quasi tra i primi... non so se esserne felice o triste.. anche perchè ho paura che molti non verranno
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 04-12-2007 alle ore 19.17.29
Cimprimpessa
son restato pochissimo al bar..un caffe e via..avevo un gilet e le shox bianche e rosse..comunque io decierò domani tardi se andare o meno..sono stanchissimo e oggi non ho toccato il libro..
schizofrenico avrà detto che seguivo le lezioni di biologia quest anno..
io vi ho riconosciuto perche ho riconosciuto schizorenico..a lui l'ho visto a molti esami e seguiva biologia anche quest'anno..
ci sarà qualche minima possibilità che faccia turni per l'esame??2 giorni fa ho contato gli iscritti ed eravamo molti..più di 70 mi sa..
Ultima modifica di manzanu1983 : 05-12-2007 alle ore 12.37.01
bo..io sono sul 50 credo..mi sarebbero serviti almeno 2 giorni per ripassare bene..
di solito in una mattinata interroga tutti.... difficilissimamente fa i turni...anche perchè la maggior parte delle persone iscritte di solito non si presenta, cosa che oltrettutto non lo rende particolarmente felice... l'ultima volta si è scocciato abbastanza per questo fatto
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
in genere quanti si presentano all'esame??
l'ultima volta alla fine ci saranno state al massimo un trentina di persone... non di più... e c'erano anche quelli di mezzanotte in mezzo... quindi fai tipo una ventina di robledo....ragazzi ma come siete messi? io sono in alto mare... non mi ricordo nulla... ne un nome, ne un processo....ho un sacco di cose in testa, ma non riesco a collegarle con un filo logico... mi sa che non lo passo nemeno questa volta
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io per la teoria mi posso anche arrangiare..sono incasinato sugli esercizi..non so nulla di quelli praticamente
figurati...quelli poi praticamente non li ho neppure visti... mamma mia che pasticcio
se voglio "provare" a dare quest'esame..sicuramente tentando la fortuna..oggi devo studiare fino alle 4 comunque..