• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 88 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1316
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ah....come ti capsico!!!!sai, ho letto talmente tante volte queste pagine che nn ce la faccio proprio +...è estremamente noioso e al pesiero di doverle rileggere un'altra volta mi deprime tantissimo. sono pessimista xkè ho sempre risp.alle domande (le precedenti volte)ma putroppo nn l'ho mai passato...ho deciso che se nn dovessi farcela anche questa volta sarà il caso che vado a prlare con la prof.

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    io è la prima volta che provo a darlo....ma penso che il risultato dell'esame non dipenda molto da noi.....non essere pessimista, alcune volte lo stato d'animo e la tenacia aiutano....
    in bocca al lupo electra....con tutto il cuore ti auguro di passarlo....e ovviamente lo auguro anche a me

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    ehi ragazze...io quest'esame l'ho già dato e se vi posso dare un consiglio, nelle risposte attenetevi prettamente a quello che ha detto lei..non vi dico scrivete tale e quale, ma poco ci manca...e poi...so che non è molto leale, ma controllo non ce n'è proprio...lei è sola e non controlla quasi per niente...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Citazione Originalmente inviato da LunaLibera Visualizza messaggio
    ehi ragazze...io quest'esame l'ho già dato e se vi posso dare un consiglio, nelle risposte attenetevi prettamente a quello che ha detto lei..non vi dico scrivete tale e quale, ma poco ci manca...e poi...so che non è molto leale, ma controllo non ce n'è proprio...lei è sola e non controlla quasi per niente...
    garzie lunalibera ma in che senso "nelle risp.attenetevi prettamente a quello che ha detto lei"..intendi a lezione?o a quello che chiede nella domanda di nn allungare troppo?a te che domande ti sono capitate quando l'hai dato?e come hai risp.?io invece ho notato che lei sembra tollerrante ma invece è un mastino e poi ho notato ke fa rfinta di nn vedere i vari sbriciamenti perchè mi è smebrato che mettesse dei segni sui fogli di determinate perosne che consegnavano...forse mi sbaglio ma se dovete consultare qualcosina fatelo con molta ma molta cautela...prevenire è smepre meglio che curare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    grazie a feffina79 per la risp!
    ragazze io pure ho una grande confusione..eppure ho studiato molto...cmq una mia amica ha risp alle domande con tipo 5 righe ad ognuna e ragazze...ha preso 18!io ho scritto molto e mi ha bocciato
    devo imparare a scrivere di meno a questo punto
    cmq se vi va ci possiamo incontrare un pò prima in aula e ripassiamo insieme che dite???
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

allora, a me non andò un granchè...ho preso 18!...al secondo tentativo...
    quello che so è che non vuole ASSOLUTAMENTE dei papiri e per quanto riguarda a cosa scrivere mi riferisco a cosa disse a lezione e anche alle slide in power point segnalate qui sul 3d...purtroppo più di tanto non vi so aiutare perchè quets'esame è un terno al lotto...è vero anche che dopo un po' lei si rompe di correggere!
    vi dico solo che io non riuscii a copiare perchè sono una fifona..ma tranquilli lei vede, ma non prende nessun provvedimento...so che non è giusto, ma con qst esame non vi fate scrupoli!!!
    cercate di usare "parole vostre", perchè io ci andai a parlare convinta che meritassi più del 18, e infatti è così...lei mi rispose in questa maniera: "è tutto scritto veramente molto bene e con un ottimo vocabolario..ma anche se si vede benissimo che è tutto scritto di pugno tuo, mi sembra che tu non abbia capito e abbia imparato a memoria..."!!!!!!!!!!!
    in poche parole, passatemi la poca finezza, SI è LETTERALMENTE FOTTUTA UN 30!!!!!!!!!!
    così quando dico di scrivere ciò che dice lei, intendo di non parlare, nella risposta, di niente di più e niente di meno di quello che vi viene chiesto...
    se mi ricordo bene a me chiese:
    la corticalizzazione
    la teoria dell'immagazzinamento delle info (non dimenticate di nominare Greenenough o come cavolo si chiama)
    ...e la terza non la ricordo...riguardava il linguaggio se non erro...
    in bocca al lupo a tutti/e!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di LunaLibera : 04-12-2007 alle ore 23.28.37
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    io è la prima volta che provo a darlo....ma penso che il risultato dell'esame non dipenda molto da noi.....non essere pessimista, alcune volte lo stato d'animo e la tenacia aiutano....
    in bocca al lupo electra....con tutto il cuore ti auguro di passarlo....e ovviamente lo auguro anche a me
    grazie feffina79....grazie veramente...speriamo bene!!!!

Citazione Originalmente inviato da LunaLibera Visualizza messaggio
    allora, a me non andò un granchè...ho preso 18!...al secondo tentativo...
    quello che so è che non vuole ASSOLUTAMENTE dei papiri e per quanto riguarda a cosa scrivere mi riferisco a cosa disse a lezione e anche alle slide in power point segnalate qui sul 3d...purtroppo più di tanto non vi so aiutare perchè quets'esame è un terno al lotto...è vero anche che dopo un po' lei si rompe di correggere!
    vi dico solo che io non riuscii a copiare perchè sono una fifona..ma tranquilli lei vede, ma non prende nessun provvedimento...so che non è giusto, ma con qst esame non vi fate scrupoli!!!
    cercate di usare "parole vostre", perchè io ci andai a parlare convinta che meritassi più del 18, e infatti è così...lei mi rispose in questa maniera: "è tutto scritto veramente molto bene e con un ottimo vocabolario..ma anche se si vede benissimo che è tutto scritto di pugno tuo, mi sembra che tu non abbia capito e abbia imparato a memoria..."!!!!!!!!!!!
    in poche parole, passatemi la poca finezza, SI è LETTERALMENTE FOTTUTA UN 30!!!!!!!!!!
    così quando dico di scrivere ciò che dice lei, intendo di non parlare, nella risposta, di niente di più e niente di meno di quello che vi viene chiesto...
    se mi ricordo bene a me chiese:
    la corticalizzazione
    la teoria dell'immagazzinamento delle info (non dimenticate di nominare Greenenough o come cavolo si chiama)
    ...e la terza non la ricordo...riguardava il linguaggio se non erro...
    in bocca al lupo a tutti/e!!!!!!!!!!!
    graie x i consigli...ma come te, anche io putroppo nn sono capace a copiare ma quando lei ti ha detto che avevi imparato a memoria nn 6 divenatta nera dall'ira?io me la sarei "mangiata"...hai qulche altro consiglio?siamo qui a tutte orecchie...lo chiedo a te anche se anch'io l'ho già dato ma senza risultato!!!!

Citazione Originalmente inviato da electra83 Visualizza messaggio
    graie x i consigli...ma come te, anche io putroppo nn sono capace a copiare ma quando lei ti ha detto che avevi imparato a memoria nn 6 divenatta nera dall'ira?io me la sarei "mangiata"...hai qulche altro consiglio?siamo qui a tutte orecchie...lo chiedo a te anche se anch'io l'ho già dato ma senza risultato!!!!
    ragazze io inizio ad avere davvero paura...non so davvero cosa fare !
    ho delle bruttissime sensazioni anche se ho studiato...mi sembra di nn sapere e ricordare nulla...non voglio un votone,mi basta un misero 18...avete consigli su come gestire questa situazione di panico?????
    sono tutta orecchi...ps: ripropongo il ripasso tutte insieme pre-esame, o almeno...se non vogliamo ripassare ci facciamo forza!

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    io per il ripasso ci sto.. però mi pongo una domanda..SE LA RAGAZZA DI PRIMA HA SCRITTO 5 RIGHE A DOMANDA ED E' PASSATA CON 18, NON CAPISCO IL SUO CRITERIO DI CORREZIONE! E SOPRATTUTTO COME SI POSSONO SCRIVERE 5RIGHE SU UN ARGOMENTO COME "DALLE CELLULE ALLE RAPPRESENTAZIONI MENTALI?

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    SE LA RAGAZZA DI PRIMA HA SCRITTO 5 RIGHE A DOMANDA ED E' PASSATA CON 18, NON CAPISCO IL SUO CRITERIO DI CORREZIONE! E SOPRATTUTTO COME SI POSSONO SCRIVERE 5RIGHE SU UN ARGOMENTO COME "DALLE CELLULE ALLE RAPPRESENTAZIONI MENTALI?
    lo vorrei capire anche io...devo dirti che è stata molto sintetica nelle risposte (5 righe logicamente era in senso lato...erano 3 domande e da qnt mi ha detto ha risposto così brevemene solo ad una), ma un'altra mia amica ha scritto un intero foglio protocollo e l'ha passato cmq...quindi onestamente non so dirti davvero quale possa essere il suo criterio valutativo...da qnt ne so io per passarlo devi prendere la sufficienza a tutte le domande però..altrimenti sei automaticamente bocciato!

come ci vogliamo organizzare per domani?

come possiamo organizzarci??non lo so.. hai idee?

dovremmo vedere quanti siamo...io dovrei arrivare in facoltà più o meno per le 8,15...ci vediamo in aula 11?è solo che dovremmo trovare un modo per riconoscerci

se capitasse dalle cellule alle rappresentazioni mentali cosa rispondereste?

ragazze più di tanto non so come aiutarvi e non sapete quanto mi dispiace...
    un criterio di correzione quella str non ce l'ha...non esagerate nell'essere sintetici, MA NON DILUMGATEVI TROPPO!!!!!!!!!
    l'unica cosa che rispetta è che da' un voto ad ogni domanda e poi fa la media...
    non diventati matti su quel cesso di libro perchè serve a ben poco...studiate bene il Bear e se qualcuno ce li ha, fatevi gli appunti!! e scrivete quello che ha detto a lezione!!! io purtroppo non ce li ho, altrimenti ve li avrei passati...ma informatevi bene perchè io sapevo che giravano tra noi della facoltà!! infatti io studiai con un'amica che li aveva...

Pagina 28 di 88 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy