allora, a me non andò un granchè...ho preso 18!...al secondo tentativo...
quello che so è che non vuole ASSOLUTAMENTE dei papiri e per quanto riguarda a cosa scrivere mi riferisco a cosa disse a lezione e anche alle slide in power point segnalate qui sul 3d...purtroppo più di tanto non vi so aiutare perchè quets'esame è un terno al lotto...è vero anche che dopo un po' lei si rompe di correggere!
vi dico solo che io non riuscii a copiare perchè sono una fifona..ma tranquilli lei vede, ma non prende nessun provvedimento...so che non è giusto, ma con qst esame non vi fate scrupoli!!!
cercate di usare "parole vostre", perchè io ci andai a parlare convinta che meritassi più del 18, e infatti è così...lei mi rispose in questa maniera: "è tutto scritto veramente molto bene e con un ottimo vocabolario..ma anche se si vede benissimo che è tutto scritto di pugno tuo, mi sembra che tu non abbia capito e abbia imparato a memoria..."!!!!!!!!!!!

in poche parole, passatemi la poca finezza, SI è LETTERALMENTE FOTTUTA UN 30!!!!!!!!!!
così quando dico di scrivere ciò che dice lei, intendo di non parlare, nella risposta, di niente di più e niente di meno di quello che vi viene chiesto...
se mi ricordo bene a me chiese:
la corticalizzazione
la teoria dell'immagazzinamento delle info (non dimenticate di nominare Greenenough o come cavolo si chiama)
...e la terza non la ricordo...riguardava il linguaggio se non erro...
in bocca al lupo a tutti/e!!!!!!!!!!!