* assistere alla laurea di un caro amico
* fare spese nel negozio online BV, fare regalini![]()
* la laurea di una certa persona domani
* il clima natalizio![]()
* assistere alla laurea di un caro amico
* fare spese nel negozio online BV, fare regalini![]()
* la laurea di una certa persona domani
* il clima natalizio![]()
il sig. Terisacco che mi ha risposto subito...grande sig Terry!!!
il buon umore di oggi...
questo sole stupendo...
la mia adorata cugina che mi dice che le manco tanto...
il mio meraviglioso nipotino che gira per casa urlando "Tataaaaaaaaaaaa" credendo che io spunti di lì a poco.......amore mio arrivo prestissimooooooooooo a'zia.......
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
L'inizio del servizio civile....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
* il raffreddiore che inizia a passaree la placcona che è diventata una placchina
* fuori dalla finestra c'è sole, e anche se non posso uscire è sempre un belvedere
* un altro giorno di riposo ancora
* forse forse si risolvono un pò le *cose lavorative*speriamosperiamosperiamo
* la spremuta d'arancia buonabuona
* i pocket coffie![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la mattinata con mia madre
le compere
..il relax
il pompom che mi fa le battute![]()
questa volta si tratta di un ENORME REGALO, non di un piccolo piacere...
il mio ragazzo che mi ha appena telefonato per dirmi che è sul treno e sta venendo da me per poi ripartire domani mattina presto.."piccola mia ti ho sentita troppo malinconica...almeno stasera dormiamo insieme..."
ma quanto ti amo amore mio...sono stata davvero cattiva negli ultimi tempi!!!!!
non te le meriti tutte quelle critiche!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Assistere alla laurea di un' amica importante![]()
* lo shopping con l'amichetta
* la Tina che gelosa ci tempesta di messaggi![]()
* domani
* il completino rosso di intimissimimio
* trovare le cose che cercavo
* tra poco..![]()
*le risate di stamani a tirocinioavere le lacrime agli occhi nel ridere silenziosamente
siamo proprio un bel gruppo
*"sei un personaggio"![]()
*la tredicesima!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ele* : 05-12-2007 alle ore 20.12.21
Essere nel video
* le "lezioni" di inglese con i miei colleghi più simpatici, quante ne combiniamo insieme e se continua così, io rischio l'espulsione per le troppe risate che ci facciamo
* un semi-collega che sto iniziando a conoscere e che finora mi sta aiutando senza saperlo a risollevarmi il morale
* la seratina organizzata all'ultimo minuto per una cosa di cui non ero molto convinta, ma che alla fine è stata carina.![]()