chi di voi è passato ad alice 7mega? non riesco a far ragionare mia mamma perchè pagare per 2mega quando allo stesso prezzo ne puoi avere 7? lei mi dice " è da poco che ho scoperto il tuo lato truffaldino , come puoi chiedermi anche la fiducia?"![]()
![]()
chi di voi è passato ad alice 7mega? non riesco a far ragionare mia mamma perchè pagare per 2mega quando allo stesso prezzo ne puoi avere 7? lei mi dice " è da poco che ho scoperto il tuo lato truffaldino , come puoi chiedermi anche la fiducia?"![]()
![]()
Io so che dovrebbe comunque passare in automatico a 7 mega
In ogni caso, se chiedi il passaggio (mi pare che mio padre pure l'ha fatto), si paga sempre lo stesso totQuindi non c'è nessuna truffa.
Ultima modifica di euphoria : 05-12-2007 alle ore 13.39.46
Io non so... vediamo cosa dicono i miei cari genitori...
Il passaggio da 2 a 7 mega è gratuito e avviene automaticamente
Poi che Telecom suki duro è un fatto, lo dico perchè sono costretto ad averla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma quanto avete scritto!!
Un saluto ai genovesi!! Non sono mai stata a Genova, grazie alla palla potrò fare un saltino, seppur virtuale...
...l'esame si avvicina ed io continuo ad essere in alto mare...![]()
Ciao pallissimi!!!
Nonho
voglia
di
andare
in
università
Vi aspetto tutti a Genova!![]()
Scusa Euphoria, tu hai Telecom (e l'abbonamento a 2MB) come gestore dell'ADSL?
Se hai risposto si a questa domanda, il passaggio da 2 a 7Mb è gratuito e automatico, non ci sono ragioni
Se hai un altro operatore, allora cambia tutto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma Biz quando ci sarà il passaggio? Me lo fanno sapere vero?
Avviene in automatico, quindi non ho idea
Quando ho chiamato mi hanno detto entro Febbraio 2008, ma vabbè ormai chiamo il callcenter Telecom per avere un pò di compagnia, mica perchè mi attendo risposte esaurienti![]()
This is a blog
This is not a link.
Bene grazie... Io ormai non lo chiamo nemmeno più per quello il call center telecom, aspetterò fiduciosa!
bizzzz , ho fatto il test per controllare la velocità con cui viaggia la mia amica alice è mi porta 1548/kb o na cosa del genere , mi è venuta la brillante idea di riavviare il modemma non accadde niente
![]()
agg quasi finit![]()
![]()
E perchè hai riavviato il modem?
Mi pare normale che non accada niente![]()
This is a blog
This is not a link.