...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
hebb dice: che la rapp.ne interna di un oggetto è attivata da stimoli esterni che a loro volta attivano un insieme di cellule neuronali che formano degli assemblamenti cellulari. tali assemblamenti sono collegati da connessioni reciproche. il perdurare di tali assemblamenti porta il consolidamento della rapp.ne e successivamente anche solo poche cellule (grazie alle connessioni reciproche) riattiveranno l'intero assemblamento.
scusa la confusione ma sto a lavoro e tra una cosa e l'altra scrivo sul forum
grazie feffina!una domanda...ma voi avete studiato anche quello che non è sul libro??tipo la permanenza dell'oggetto, la contiguità etc...perchè non so cosa fare!!!!!!!!!!!![]()
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
purtroppo io prenascere nascere e rinascere non l'ho neanche letto....quindi non so dirti cosa c'è o meno sul libro...
una domandina: ma il libro accenna qualcosa sull'ultima slide sul recupero funzionale dopo lesione? aiutatemi vi prego
![]()
..ma per la corticalizzazione che scrivete voi?
e sale e sale e salirà quest'ansia che ci unisce
![]()
ma per descrivere il ruolo dell'esperienza nello sviluppo del snc, bisogna mettere la plasticità cerebrale oppure le 3 teorie sul processo di immagazzinamento delle informazioni con greenough etc. etc. . ?????
![]()
ragazzi sono appena rientrata e ho letto nelle righe dei vostri ultimi messaggi molto panico...bè che dire anche io sono iper nervosa...nn ce la faccio proprio + nn posso dirvi nulla che vi tiri sù...xkè io sto peggio di voi!!!!sperimo che i nostri angeli custodi si riuniscano e ci mettano una mano sulla testa!!!un graidssimo in bocca al lupo di tutto cuore a tutti voi anzi lo faccio anche a me a tutti noi
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in bocca al lupo a tutti voi
![]()
avete risposte su la domanda che vi ho posto?
ragazze mi raccomando...domani non ci facciamo prendere dall'ansia e dalla paura e cerchiamo di dare il nostro massimo!che la sorte vi e mi assista!
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
ehi un'aultima domanda e poi nn vi disturbo + promesso: se vi dovesse capitare la domanda "discuti i fattori genetici e ambientali dello sviluppo" cosa rispondete?grazie