mi sono fidata del mio insight![]()
mi sono fidata del mio insight![]()
Sto cercando disperatamente materiale sull'utilizzo del computer nella scuola dell'infanzia.
Ho già letto un libricino di 100 pagine intorno al quale dovrò sviluppare una tesina per un esame... ma non è che posso fare copia e incolla
Non è che qualche baller casualmente, in vita sua, si è trovato a trattare quest'argomento?
![]()
x psychodany:
posso guardare se trovo qualcosa...![]()
Styrofoam Crown
ho le tonsille gonfie...credo di essere l'ennesima vittima della palla...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ultima modifica di psychodany : 05-12-2007 alle ore 17.41.53
"Molto grata" suona meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
va bèera per esprimere la mia immensa gratitudine... mi sono inventata sto superlativo
Alla faccia della firma![]()
Ultima modifica di psychodany : 05-12-2007 alle ore 17.42.52
Dany cancella quella firma : non ne sei più degna!!![]()
collega carissima
io so solo il titolo del testo "E-learning: modelli e strategie didattiche"....che però ancora non mi è stato recapitato!
![]()
per psychodany:
non ho ancora avuto tempo di cercare sulle mie riviste specializzate...però ho trovato questi siti, che mi sembrano interessanti...
L'introduzione del Computer nella Scuola dell'Infanzia
http://www.itd.cnr.it/tdmagazine/PDF...occariello.pdf
Ultima modifica di claudiapitt : 05-12-2007 alle ore 18.30.37
Ultima modifica di Arte1misia : 05-12-2007 alle ore 18.35.56