• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 39 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 582
    Partecipante L'avatar di blek-angel87
    ciao a tutti...scusate volevo farvi una domanda importante...SPERO MI RISPONDERETE....NON SO SE A SETTEMBRE RIUSCIRO A FARE L ESAME DI GENERALE E VOLEVO SAPERE SE LO POSSO FARE A GENNAIO DEL PRIMO SEMESTRE DEL II ANNO....OPPURE DEVO FARLO SE NO NON VENGO AMMESSA AL II ANNO....E POI CON QUANTI CREDITI SI č AMMESSI AL II ANNO BASTANO 36??
    GRAZIE A TUTTI
    L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI MADDY

Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    ... puoi tranquillamente farlo dopo senza ke ti impedisce di passare al secondo anno, poikč il passaggio da un anno all'altro č condizionato solo dal ... pagamento delle tasse universitarie!!!!
    ...ricorda perņ ke finkč nn farai Generale 1 nn puoi sostenere Generale 2: regola della propedeuticitą!
    .. quanto alla regola dei crediti č stata abolita gią da un bel pņ ... quandi passeresti al secondo anno ancke se avessi solo 4 crediti o anke se nn avessi fatto nessun esame ...!!! SICURO SICORO l'ho chiesto in segreteria!!!!

In bocca al lupo!!!
    Ultima modifica di matricola06 : 17-09-2007 alle ore 15.17.02

Partecipante L'avatar di blek-angel87
    sei stata molto gentile a darmi una risposta....grazie per la bella notizia č stata ondamentale un bacio ciao
    L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI MADDY

... figurati!!! girano un bel pņ di notizie false in merito.. ad una mia amica hanno persino raccontato ke se nn raggiungeva un tot di crediti le annullavano gli esami gią fatti !!

Ho proprio la sensazione ke alcuni si divartano a divulgare notizie a dir poco "terroristike", forse pensano, in questo modo di sembrare + bravi ??!!

psicolenek
    Ospite non registrato
    Dato che di lą sono stati cosģ gentili a darmi titoli e capitoli di sviluppo, mi chiedevo se potreste fare lo stesso con quelli di generale.
    Purtroppo io non c'ero al primo semestre e mi trovo a dover recuperare questo esame.
    Grazie in anticipo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di sabylu69
    Originariamente postato da psicolenek
    Dato che di lą sono stati cosģ gentili a darmi titoli e capitoli di sviluppo, mi chiedevo se potreste fare lo stesso con quelli di generale.
    Purtroppo io non c'ero al primo semestre e mi trovo a dover recuperare questo esame.
    Grazie in anticipo!!
    ecco qua:

1. ANOLLI - LEGRENZI: Psicologia generale (Il Mulino)
    2. W. HILL: L'apprendimento (Zanichelli)

3. Un testo a scelta tra:
    D. MAROCCO: I nuovi modelli dell'Intelligenza Artificiale (Bonanno)
    G. VALLORTIGARA: Cervello di gallina (Boringhieri)
    M. CIAMBELLI: Memoria ed emozioni (Liguori)

L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, č nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)

psicolenek
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio!!
    Immagino che il fatto di non segnare i capitoli sia sinonimo del fatto che bisogna farli per intero...

Partecipante Affezionato L'avatar di sabylu69
    Originariamente postato da psicolenek
    Ti ringrazio!!
    Immagino che il fatto di non segnare i capitoli sia sinonimo del fatto che bisogna farli per intero...
    ... ahimč, sģ ...
    L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, č nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)

...e fatti anke bene, anzi strabene, perkč Miglino fa anke domande sui grafici sia del manuale sia dell'apprendimento... e poi fa le partaccie se nn le si č fatte...

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa
    ragazzi ma sapete se all esame del 24 ci sarą l assistente???

Phoeniz2502
    Ospite non registrato
    scusate... il prof Miglino ha per caso comunicato le sue date per gli esami di gennaio?

Partecipante L'avatar di 0o.Annč.o0
    Phoeniz2502 ho appena visto e le date credo siano queste:
    11 febbraio - Aula Iacono 9,30
    14 febbraio - Aula Ottagono 9,30
    27 febbraio - Aula Piovani 9,30

Una domanda: ma oltre al libro Psiologia Generale (Anolli-Legrenzi), bisogna comprare anche L'apprendimento (Hill)?
    Mi ha un po' confuso la guida dello studente aggiornata. Per piacere respondete, grazie.

K1kk3tt4
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da 0o.Annč.o0 Visualizza messaggio
    Phoeniz2502 ho appena visto e le date credo siano queste:
    11 febbraio - Aula Iacono 9,30
    14 febbraio - Aula Ottagono 9,30
    27 febbraio - Aula Piovani 9,30

Una domanda: ma oltre al libro Psiologia Generale (Anolli-Legrenzi), bisogna comprare anche L'apprendimento (Hill)?
    Mi ha un po' confuso la guida dello studente aggiornata. Per piacere respondete, grazie.
    M dispiace di dover essere io a darti questa brutta notizia...ma i libri si devono portare entrambi all'esame...

Partecipante L'avatar di 0o.Annč.o0
    Ah, vabbč... grazie mille per avermi risposto Anche se č stupida come domanda sapresti dirmi quante pagine sono (mi riferisco al libro L'apprendimento)? Vorrei regolarmi un po' con lo studio :p

Phoeniz2502
    Ospite non registrato
    Annč... ma le date le ha comunicate il prof in aula? o le hai viste su internet?

Pagina 13 di 39 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy