Che sonno!!! La somministrazione si avvicina, aiuto!!!!!
Mi svelate il mistero di permalink?![]()
ho appena fatto una scoperta tramite insight
quella sorta di foglio rosa , che effettivo foglio rosa non è , ma che assume il nome di "velina", mi scade l' 8 dicembre
ecco perchè mi ha messo l'esame il10
non so che fare
![]()
...e io continuo a parlare di te....
ma chissà poi perchè....
Oggi sono uscita dal mio campo di ulivi e siamo andati sulla strada...stavo per fare la fiancata a due macchine parcheggiate...mi ha strillato, mi son spaventata e per poco non mi veniva da piangereio voglio il monopattino
ecco!
Ah per fortuna stanotte danno It in tv, così mi rilasso un po'
la scritta "permalink" la trovi in ogni post degli utenti, cliccando sulla scritta di un determinato post si genera, nella barra degli indirizzi, il link che riconduce precisamente a quel post. Così se tu mi volessi indicare un post di una pagina di questo thread, io non dovrei spulciare tutta la pagina, perchè questa si aprirebbe direttamente su quel post.
Domani sarò a Roma..![]()
Ciao benvenuta nella palla!
Che tempo fa lì? Freschetto?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eh qui ci sono ancora dei problemini, scriviamo talmente tanto che il thread si appesantisce e dà di matto, alcune volte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.