anche se studiassi ininterrottamente fino a domani mattina dubito che potrei migliorare la situazione... mah... speriam bene... domani si vedrà
![]()
anche se studiassi ininterrottamente fino a domani mattina dubito che potrei migliorare la situazione... mah... speriam bene... domani si vedrà
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
in bocca al lupo ragazzi!!!!!!!![]()
il lupo è crepato e pure malamente mi sa..
poker per il quartetto di ops:l'abbiamo passato tutti..
mi devo anche scusare con schizo e cimprimpessa perche neanche mi sono presentato,ma erano momenti di vaneggiamento totale stamattina,la prossima ci beviamo un caffe assieme,,e grazie anche per il conforto emotivo..
anche alexxx è uscita da quest incubo di esame..
domani o dopo se vedete un ragazzo barcollando che urla cose del tipo "eucarioti e procarioti andate aff..!!!" sono di sicuro io..
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-12-2007 alle ore 12.08.03
hai visto che è andata bene????Originalmente inviato da '[Alexxx
CONGRATULAZIONI a me, manzanu, schizo e alexxx!!!! troppo mitici.. anche se io sono l'unica che ha beccato robledo.. che soddisfazione!!!! mi ha chiesto di tutto, lui mischia un sacco di cose e fa ragionamenti strani che non so manco io come ho fatto a seguirli!! e poi... 28!! e mi ha pure detto.. "peccato si è persa in un bikkiere d'acqua, ha dimostrato di saper ragionare"...
che soddisfazione!! cmq è stato molto tranquillo e mi ha detto si prenda tutto il tempo che vuole!!
ps manzanu lo avevo capito che eri tu tranquillo
grazie fatacrystal![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-12-2007 alle ore 12.39.07
Cimprimpessa
ragazziiiiiii che liberazione.... un grazie infinito a cimpri schizo e manzanu... mi sa che mi avete proprio portato fortuna oltre ad avermi impedito di fuggire anche questa volta....sono troppo felice
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
complimenti a tutti!!!![]()
è vero..cimprimpessa è l'unica che è andata da robledo.se a me mi chiamava lui mi avrebbe fatto la testa grande!!
era ora dare questo esame![]()
doh---- l'ho scritto 2 volte...
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-12-2007 alle ore 16.15.55
Cimprimpessa
Cimprimpessa
complimenti ragazzi!!!!!allora è possibile passare questo esame
oh quanto sono felice!!!
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
io l'ho dato con le assistenti e sono veramente tranquille!!
ragazzi sono molto felice per voi, io lo sto' trascinando da troppo tempo ogni volta mi iscrivo e poi mi cancello!! entro nel panico!!!!posso chiedervi da dove avete studiato??io ho il purves che sinceramente e' un po' difficile e molto discontinuo mi potete dare qualke delucidazione?cioe' avevate slide appunti o roba simile?? graziiee
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ...beati voi..io proprio non me la sono sentita..alla prox!!! se avete qualche dritta sugli esercizi.....
![]()