'giorno...![]()
'giorno...![]()
salve a tutti!!!!! w il mitico ops!!!!
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Styrofoam Crown
grazie Spiccioloho delle fitte alle ossa che mi stanno uccidendo...
anch'io andrò a Roma col mio fidanzato il mese prossimo!non ved(iam)o l'ora!tra l'altro il viaggio con la continuità territoriale non costa chissà che...è per starci che bisogna cercare bene!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Biz e ciao opsiani forestisi sa che qui a genova siamo chiusi e musoni,sempre a mugugnare!Salvateci voi
(sto scherzando eh!!!!però noto sempre che noi genovesi qua sul forum siamo un po' pochini....)
Oggi a genova va bene (tempo bellissimo e zero freddo,sembra quasi primavera) ma anche male (questo solo a me per problemi con l'uni ma sorvoliamo)
Per fortuna gli opsiani mi danno sempre una zampa a risolvere i problemini burocratici e non. Ma come farei senza di voi??oddio mi commuovo.
con le voci che girano sui genovesi taccagni... non sarà che siete avari nel postare???
forza genovesi animate il thread palla
![]()
sono incazzata nera , che sbaglio volontariamente , quando le cose vengono imposte succede sempre cosi
mi ha obbligato a fare la teoria lunedi , ed io ho appena fatto 9 errori![]()
![]()
Salvatemi dalle urlatrici!!!!!
Beh è per quello che io continuavo a chiedervi di portare la palla a Genova... siamo, come dire, un po' timidi...
Las non è vero che siamo taccagni... Siamo parsimoniosi!
Brava Simy, proteggi i genovesi!
Somministazione fatta, ora di nuovo la prossima settimana, prima dell'esame...![]()
Styrofoam Crown
Parto da elmas per fiumicino,per l'andata ho pagato 62€ con air one. (parlo per l'andata perchè il ritorno è a padova)
Spicciolo so che te l'avranno detto tutti,ma davvero,non c'è niente di cui aver paura,non 6 l'unica comunque,è pieno di gente che ha paura dell'aereo..ma secondo me è utile pensare che una nostra paura,per quanto comprensibile,non può limitarci nel fare le cose che ci piacciono..coraggio!magari all'inizio non viaggiare da sola..e vedrai!è così bella la Sardegna dall'aereo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it