Goodmorning..qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i libri per il programma da 8 crediti??
(giusto i libri ,non importa che mi scriviate casa editrice,anno e autore)
Goodmorning..qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i libri per il programma da 8 crediti??
(giusto i libri ,non importa che mi scriviate casa editrice,anno e autore)
non so quale sia il programma di quest'anno..
qualcuno che ha seguito le lezioni saprebbe dirmi se la meloni ha deciso più o meno quando mettere gli appelli?come al solito la pagina web la aggiorna una volta all'anno!!![]()
qualcuno che ha seguito le lezioni saprebbe dirmi se la meloni ha deciso più o meno quando mettere gli appelli?come al solito la pagina web la aggiorna una volta all'anno!![/QUOTE]
anche io vorrei sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ma come è la meloni? è tranquilla?io non so neanche che faccia abbia....![]()
quindi immagino che non risponda nemmeno per idea alle mail??![]()
ah...allora ho ancora qualche speranza!!![]()
![]()
![]()
leggendo certi post sembrerebbe comunque che all'orale sia tranquilla...quindi magari è solo all'apparenza che può sembrare acida...poi magari non è così....mah...certi prof sono proprio delle incognite non sai mai come definirli o descriverli..sapete piuttosto quando saranno i prossimi appelli?????
• Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-7-8). Edizioni Sorbona, Milano.
• Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitoli 2-4)
• Eysenk, 2006, Psicologia generale, Edizioni Sorbona, Milano.
• Legrenzi, Storia della psicologia, Edizioni il Mulino, Bologna.
ciao a tutti,qualcuno ha per caso le registrazioni delle lezioni della meloni?vanno bene anche quelle dell'anno scorso!graaazie!
ila ma il programma da 8 crediti kuello?
qualcuno che segue le lezioni potrebbe farmi sapere se la prof ha deciso le date dei prossimi appelli?????????????????????????????????.......... ......thank you![]()
Ciao a tutti..per caso durante le lezioni la docente ha parlato degli studenti che appartengono a stp lavoro che l'anno scorso erano al primo anno e che devono dare l'esame con lei al posto della scalas??
Perchè le ho mandato un email e non ha ancora risposto...
Ah e per gli apelli novità?...GRAZIE!!