• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 60 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 891
    Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    non sò dirti c'è chi mi ha detto che è molto tranquilla altri mi hanno detto che è una prof esigente

Smurfette
    Ospite non registrato
    non penso interrogherà lei..perchè è gravemente malata..dall'appell oscorso c'è un sostituto..

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    e sapresti dirmi com'è questo sostituto ?

Smurfette
    Ospite non registrato
    eh no..quando c'era io non sono andata...,i dispiace ma qualcuno saprà dirtelo.

mariagiòc
    Ospite non registrato
    una mia amica ha fatto l'esame a settembre e al posto della prof c'era il dott Laghi,fondamentalmente era tranquillo,anche se ogni tanto faceva delle domande assurde(era fissato con le scale del Bournout[non ricordo come si scrive......],le ha chieste a tutti)e poi non ha bocciato nessuno.Quindi a dicembre ci sarà dinuovo lui?

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    Originariamente postato da electra83
    ragzzi scusate...nn posso seguire xkè lavoro e vorrei inoltrare la richiesta tesi...tutti i prof.che avevo in mente nn sono liberi sapete dirmi com'è la provenzano?io darò il suo esame a dicembre...e quindi nn ho esperienza..grazie

Scusa visto che anche tu lo dai a Dic non è che potresti gentilmente dare una risposta ai miei quesiti??
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    Le dispense dove stanno?
    io ho i 4 testi obbligatori piu
    L'empatia
    La gestalt

Bastano oppure bisogna comprare qualcos'altro.tipo dispense o altri libri?
    Scusate .........non vorrei cadere sull'ultimo esame e giocarmi la tesi!!!!!
    Grazie a tutti come sempre!! [/B][/QUOTE]

per dispense la prof intende i libri a scelta...quindi quello che hai tu va bene!

ragazzi l'esame è alle porte...ed io sto iniziando la fase del ripasso...oddio quanti libri.....sapete dirmi le domande + frequanti?sono molto esigenti i prof?vi prego ogni consiglio è indispensabile...grazie

hei....c'è qualcuno che può dare qualche consiglio?...vi prego!!!!

ciao anche io sto preparando quest'esame,oltre i manuali porto il burnout e l'empatia che poi non ho ancora capito se vanno bene entrambi visto che sono inseriti entrambi nei libri a selta del primo modulo(vedi pagine differenti).
    dei manuali sto studiando bene i meccanismi di difesa,tecniche del colloquio e un buon incontro(tralasciando i casi clinici anche se li ho letti piu volte,ma è ora di riasumere!!!)
    Quello di Nanetti è siuramente il più "ostico"per me,non mi piace proprio e nemmeno lo sto studiando tanto in realtà,i libri a scelta mi piacciono entrambi e sono semplici.
    Il mio dubbio riguarda se i 2 testi a scelta vanno bene e poi se l'esame è scritto(preferirei)spero omunque non siano troppo esigenti e non boccino troppo.
    Ciao e buono studio

Citazione Originalmente inviato da tonytony Visualizza messaggio
    ciao anche io sto preparando quest'esame,oltre i manuali porto il burnout e l'empatia che poi non ho ancora capito se vanno bene entrambi visto che sono inseriti entrambi nei libri a selta del primo modulo(vedi pagine differenti).
    dei manuali sto studiando bene i meccanismi di difesa,tecniche del colloquio e un buon incontro(tralasciando i casi clinici anche se li ho letti piu volte,ma è ora di riasumere!!!)
    Quello di Nanetti è siuramente il più "ostico"per me,non mi piace proprio e nemmeno lo sto studiando tanto in realtà,i libri a scelta mi piacciono entrambi e sono semplici.
    Il mio dubbio riguarda se i 2 testi a scelta vanno bene e poi se l'esame è scritto(preferirei)spero omunque non siano troppo esigenti e non boccino troppo.
    Ciao e buono studio
    mi dispiace per te ma l'esame è orale.per quanto riguarda i libri credo non ci siano problemi,però x sicurezza xkè non vai durante il ricevimento,o magari prova a chiamare.
    anke io mi stò preparano x questo esame,speriamo bene!ci vediamo il 14 allora.

ragazzi novità sull'esame?
    Le domande sono specifiche o generiche?
    Ogni piccolo aiuto è graditissimo!!!!!!!!

ragazzi ho dato un esamone ieri ed ora eccomi qui x iniziare il "ripasso" x questo...sono veramente motlissimi i libri...spero solo che nn entri nel dettaglio ogni tersto voi a che punto siete?alcuni consigli?avete novità sul fatto se ci sarà lei oppure no?

Citazione Originalmente inviato da electra83 Visualizza messaggio
    ragazzi ho dato un esamone ieri ed ora eccomi qui x iniziare il "ripasso" x questo...sono veramente motlissimi i libri...spero solo che nn entri nel dettaglio ogni tersto voi a che punto siete?alcuni consigli?avete novità sul fatto se ci sarà lei oppure no?
    electra il destino ci unisceanche io ieri ho dato orsini e oggi ho ricominciato il ripasso di questo esame.la mia paura è quella di non riuscire a ricordare tutti i concetti sparsi per i tanti libri.sinceramento spero ke lei non ci sia,perchè tutti quelli con cui ho parlato,che hanno fatto l'esame con lei, mi hanno detto che è molto esigente.speriamo bene!!!

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    electra il destino ci unisceanche io ieri ho dato orsini e oggi ho ricominciato il ripasso di questo esame.la mia paura è quella di non riuscire a ricordare tutti i concetti sparsi per i tanti libri.sinceramento spero ke lei non ci sia,perchè tutti quelli con cui ho parlato,che hanno fatto l'esame con lei, mi hanno detto che è molto esigente.speriamo bene!!!
    è vero anche tu psicobilogia....mà?!ho tante perplessità su quell'esame e su questo ancora peggio...devo anzi dobbiamo ripassare 6 libri è un'assurdità...credo che nn ce la farò ma ci provo ugualmente?se hai qualche consiglio x qiuesto esame...sono qui

Pagina 20 di 60 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy