• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 293
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

voti rifiutati

scusate ragazzi..ma a me sta venendo la paranoia...
    io ho rifiutato un voto.tramite fax..ma come faccio a vedere se ho fatto in tempo o se non ho sbagliato nulla?!?!?
    perchè ho provato a leggere qlcs ma non dice niente...e poi tra l'altro qui con tutta questa cosa tecnologica non si sa mai tranquilli..
    io ancora non sono riuscita a trovare i miei 10 esami fatti e superati nella mia "cartella virtuale" o come la chiamano loro...
    mah..per quanto si possa risparmiare tempo con la verbalizzazione elettronica, pare che fai l'uni a fiducia che ti fanno le pratiche per bene!!!
    cmq..qualcuno sa niente?!?!?
    fatemi sapere che io sto proprio in crisi perchè sembra assurdo ma io DEVO assolutamente essere riuscita a rifiutare un voto...

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861

Re: Re: come al solito.....

Originariamente postato da Francy
    Puoi usare la modalità in vigore per gli studenti esterni a Psicologia 2:

Gli studenti di altre Facoltà che sono per ora nell’impossibilità di prenotarsi on line su INFOSTUD per sostenere esami nella Facoltà di Psicologia 2, sono pregati di effettuare la prenotazione compilando il MODULO (1 per ogni esame) che dovranno inviare per posta elettronica all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Prenotazione esame ” potranno farlo da oggi fino a 10 giorni prima la data dell’esame da sostenere.

Il modulo allegato va prima scaricato sul proprio PC, compilato e poi inviato per e-mail come file allegato.

Non potremo trattare le e-mail che non rechino l’oggetto “Prenotazione esame”.

UFFFAAAA XCHE' NON RIESCO A SCRICARE IL MODULO X LA PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI X LE ALTRE FACOLTA?????IO SONO DI PSICO1, E MI SERVE QUEL MODULO....

Francy
    Ospite non registrato
    prova a scaricarlo da QUI, lo trovi in fondo alla pagina

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    graZieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    ce l'ho fatta!!
    il problema che non riesco a capire nulla nel sito di psico2, si vede che sono proprio imbranata!!
    menomale ci siete voi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    comunque è proprio scandaloso che il sito di facoltà, con tutte le persone che ci dovrebbero lavorare dietro, che è il sito di una facoltà che promuove proprio il "facciamo tutto on line" funzioni un giorno si e 10 no...
    è 3 giorni che tento di entrare per vedere i risultati degli esami ma niente...3 giorni!
    ed è sempre così...se uno dovesse fare una cosa urgentemente non ci puoi mai contare...è assurdo!
    se funziona così il sito figuriamoci quando verbalizzano le cose.......mah!!

Originariamente postato da Dynastis
    comunque è proprio scandaloso che il sito di facoltà, con tutte le persone che ci dovrebbero lavorare dietro, che è il sito di una facoltà che promuove proprio il "facciamo tutto on line" funzioni un giorno si e 10 no...
    è 3 giorni che tento di entrare per vedere i risultati degli esami ma niente...3 giorni!
    ed è sempre così...se uno dovesse fare una cosa urgentemente non ci puoi mai contare...è assurdo!
    se funziona così il sito figuriamoci quando verbalizzano le cose.......mah!!
    QUOTO, è un sito da dilettanti! a che serve prevedere tutte quelle opzioni di interazione se poi sta sempre giù....

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    A tutt'oggi non funziona, sò che non è una novita ma un fatto di cronaca ormai, però è una tristezza!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Ahem, io sono di Psico 1 però se vado su Infostud vedo i dati dell'esame di Psico 2 che vorrei fare, quindi teoricamente potrei anche iscrivermi...

lo faccio o stampo il modulo?
    aiuto <.<
    Excel

Io sono iscritto al primo anno della triennale step-lav. Quale anno devo considerare nel fare la prenotazione? Il 2008?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Francy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Io sono iscritto al primo anno della triennale step-lav. Quale anno devo considerare nel fare la prenotazione? Il 2008?
    Sì, il 2008

Partecipante Assiduo L'avatar di babyjoker
    sono fuori corso, per gli esami mi devo prenotare a quale anno, 2007 o 2008? ma non sanno più che ca**ate inventarsi?! mettessero un disclaimer almeno!
    grazie a chi mi risponderà.

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Citazione Originalmente inviato da babyjoker Visualizza messaggio
    sono fuori corso, per gli esami mi devo prenotare a quale anno, 2007 o 2008? ma non sanno più che ca**ate inventarsi?! mettessero un disclaimer almeno!
    grazie a chi mi risponderà.
    Io credo 2007...almeno così c'è scritto...cioè per gli esami degli anni precedenti al tuo che nn hai sostenuto dovrebbe essere 2007...

Invece ditemi un po' come risolvete il mio rompicapo:

Sn iscritta la secondo anno in corso e a inizio anno ho fatto domanda regolare in segreteria di poter anticipare anche gli esami relativi al terzo...
    ora, volendo sostenere esami appunto del terzo anno: in che anno devo iscrivermi??????????????????????

Questo riporta il sito proprio da stamattina:

In ciascun appello puoi sostenere:
    (a) esami del tuo anno di corso di cui si siano svolte le lezioni nel presente anno accademico;
    (b) esami di anni precedenti a quello in cui sei iscritto.

Quando la segreteria riscontra “anticipi” di esami, l’esame viene annullato.

Ti sei immatricolato nell’a.a. 2007-2008? Ti devi prenotare sul verbale 2008.

Ti devi laureare entro marzo 2008? Ti devi prenotare sul verbale 2007.

Sei iscritto al secondo o al terzo anno? Puoi prenotarti sul verbale 2008 solo per gli esami di cui si sono appena svolte le lezioni; devi prenotarti sul verbale 2007 per gli esami dell’anno precedente, che non hai ancora sostenuto.

Ricordati di verificare se ti sei prenotato sul verbale corretto.