1) Se fossi un supereroe , come ti chiameresti?
serechuck
2) Descrivi brevemente il tuo super costume!
di base ci metterei un mantello nero...perchè mi piacciono i mantelli...poi una gonna corta ed una specie di bustino nero con tanti laccetti ed un grosso fiocco dietro....
non mi sembra molto comodo a dire la verità
3) Quale sarebbe il superpotere che più di tutti vorresti usare(a livello puramente egoistico: resuscitare i morti o curare il cancro è encomiabile, ma...)?
forse diventare invisibile...
4) Quale super potere saresti disposto ad avere, ma che puoi usare solamente ad un grosso costo per la tua persona?
leggere il pensiero
5) Chi o cosa vorresti come tuo fedele e inseparabile compagno di avventure?
un animale parlante senza dubbio....uno scoiattolo parlante...che chiamerei "scoiattolo parlante"
6) Vorresti che avesse un super potere pure lui, o è semplicemente una "spalla"?
ma anche no...l'eroe sono io....già è uno scoiattolo parlante...che pretende di più dalla vita??
7) Quale aspetto tragico/difetto appiopperesti al tuo super eroe per compensare le sue doti :
questa è difficile....il suo scoiattolo parlante è incontinente...
8) Descrivi brevemente l'arcinemico, la nemesi del tuo supereroe:
il mio nemico "lo psicologo matto" cerca di corrompere con assurde banalità i giovani ragazzi/ragazze e li trasforma in persone irritanti con maglioncini rosa e code di cavallo pronti ad infastire il mondo al grido di "mi piace tanto aiutare gli altri" ....
9) Piaciuto il test?
![]()

sotto un costume nero con delle striscie verdi e sopra un mantello bianco,come gli occhiali verdi

, ma non ho capito da come scrivi il tuo genere. Mi confondo x.x