anche io spero di vederli al più presto... a quanto pare ha detto entro venerdì, perciò speriamo sia di parola
anche io spero di vederli al più presto... a quanto pare ha detto entro venerdì, perciò speriamo sia di parola
buongiorno a tutti. ho appena controllato sulla pagina di tommasi, ovviamente ancora niente. Io oggi esco di casa a mezzogiorno e torno tardi, quindi penso che non potrò neanche più controllare per oggi. Mi porterò l'ansia al sabato. uffi.
Ciao ragazze...che angoscia qsti esitiiii...aaaaaaaah....a me aveva detto entro venerdi sotto domanda esplicita...l'ho visto la scorsa settimana e mi ha detto "entro la prossima settimana"..alchè gli ho detto"entro venerdi quindi?" e lui "si"... sxiamo....
a lasombra che l'ha chiamato l'altro giorno le ha detto questo fine settimana..quindi puo essere oggi come domani..aspettiamo..![]()
Secondo me li mette stasera... speriamo...![]()
ancora niente..............uff
opssssssdevo aver fatto un danno... stavo frugando nella mia pagina personale (pannello utente) e ho pensato di cancellare i file allegati che erano davvero tanti e non mi permettevano di inviarne altri.. solo che... ehmmmmmmmm temo di averli involontariamente cancellati dal sito.. nel senso che non li trovo + qui nel forum... molto danno ebbi fatto!?!
![]()
eh siiii ancora nulla.... e nella stremante attesa combino pure guai!!!!!!ma che aspetta quest'uomo?! uffi uffi.. la mia salute necessità di sapere quell'esito!
![]()
uhm non me ne intendo...
in ogni caso le opsiane ti perdoneranno...son certa
parole saggie sissit
Ragazze, se vedete nella sezione avvisi...Tommasi ha inserito qualcosa nella data d oggi...per cui sto iniziando a pensare che non li metterà oggi....che stressssssssssssss
anche io ho appena visto che tommasi ha messo le date degli appelli... dunque magari sta aggiungendo anche gli esiti![]()