Va benissimo, anche perchè, a me, dato il tempo e la poca vogla di studiare, non resta altro che alcolizzarmi!![]()
Bene io oggi sono la persona più nervosa e scazzata del mondo,quindi mi unisco a questa bevuta generale...
Ho un diavolo per capello,il tempo fa schifo e mi annoio come non mai,ma bastaaaa!![]()
io sono fuggita da voi che ieri mi stava prendendo anche a me
le maledizioni rotonde sono più insidiose
passa la bottiglia!
neglect
ciao pastafrolla
mmmh mi ricordi la crostatina di pastafrolla con i lamponi come la fanno vicino a dove lavoro....fenomenale!!!!
Oggi non l'ho presa...anzi resto senza fino a lunedì![]()
Styrofoam Crown
però devo dire (sottovoce) che oggi mi sento meglio
uffa ci sono lavori a fianco e non faccio altro che sentire martelli e trapani...aiuuuutooooo...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io mi son accesa il caminetto
ho bisogno di stare al calduccio![]()
Ironica fatti un the
se hai il tè verde anche meglio
ma quanto è bello quel gatto nel tuo avatar!!!
Grace allora mi semntisci la maledizione????![]()
Styrofoam Crown
mah..vedremo questi giorni che succede...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
è stata una giornata lunga , e ancora non è finita
![]()
Anch'io vorrei un caminettoe anche una bottiglia di genepy!
![]()
Styrofoam Crown
Ma secondo voi è più vero che Dio li fa e poi li accoppia o che chi va con lo zoppo impara a zoppicare?
no è una domanda seria...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it