ok! se nò se vuoi posso prestartela a lezione.. oppure te la scannerizzo, nn c avevo pensato! aspè che però controllo quale parte ho
ok! se nò se vuoi posso prestartela a lezione.. oppure te la scannerizzo, nn c avevo pensato! aspè che però controllo quale parte ho
Anto come non detto, ho solo la prima parte fino a "è il bambino ospedalizzato che deciderà che cosa è meglio per lui". a me invece manca l'inizio di quello sulla tv, devo finir di copiarlo da kyoko![]()
Melly se non mi sbaglio il pezzo di frase che hai messo fa parte di quel brano sui clown dottori... io avevo portato quello!
sì infatti Tiess! tu avevi portato quello come riassunto?
ragazze ma i riassunti li fa a lezione, vero?
io ero convinta che le lezioni finissero a dcembre,invece ieri ho saputo che finiscono a gennaio... poco prima dell'esame![]()
melly farà il riassunto solo di qualche brano, giusto per farci vedere come si fa, ma non di tutti! poi pero all'esame possiamo portare un riassunto fatto da lui a lezione!penso che pero ti premi se gli porti uno fatto da te..alla fine ti potevo lasciare il quaderno , tanto non mi serviva nel week end, cosi li copiavi..non ci ho pensatomagari te lo lascio lunedi e me lo dai giovedi a english?!
ieri ho chiesto al prof come facciamo a iscriverci agli esami di gennaio/febbraio noi matricole che nn possiamo ancora registrarci al sito della facolta..ha detto che all'ultima lezione farà passare un foglio per iscriverci!
ragazze cosa ha fatto ieri a lezione? ha detto qualcosa su quando mette i brani su internet visto che aveva detto li avrebbe messo al massimo ieri..?![]()
anto ha detto che li metterà presto...![]()
we must wait always
ricordatevi che domani la lezione di FRUTTU non c'è!