so che vi farò inorridire...
ma oggi ho mangiato i ravioli di erbette conditi con le lumache
a me piacciono tantissimo...![]()
so che vi farò inorridire...
ma oggi ho mangiato i ravioli di erbette conditi con le lumache
a me piacciono tantissimo...![]()
Anche a me piacciono le lumache![]()
salve ragazze
..costo definitvo della macchina.. 867€..bene considerando che il mio stipendio di questo mese è di 870€..ho 3 € di risparmi..per fortuna c'è la 13esima..ma che capperi..volevo metterla da parte..uff
Ieri sono andata a ballare..in realtà non ho ballato..mi vergognavo troppo..erano tutti bravi..un bel ragazzo mi ha anche invitata..ma come una scema ho detto di no con lo sguardo pieno di terrore..stasera prima del turno ci rivado..devo farmi coraggio e buttarmi in pista..in disco sono una pazza scatenata..ma ieri mi sono sentita troppo in imbarazzo..mha
diario:
cena: latte
colazione: biscotti + cappuccino solubile
pranzo: fagioli con tonno + arancio
Sono stata ad un supermercatino biologico..bellissimo!!!ci sono tutte quelle cose che raccontate qui..però cavoli quanto costano
va bhe..non vedo l'ora che passi quest'ora e mezza e finalmente rivedere la mia macchinina..
Buon week-end a tutte!!!![]()
![]()
E domani si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi ci sono andata giu pesante di cioccolatapessimo umore
se mi toglievo la cioccolata ammazzavo qualcuno
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi sono svegliata con una voglia tremenda di qualcosa di dolce...meno male che in casa non c'è niente...![]()
Claudia esci a comprarti un cornetto dal Bar...oppure chiama il servizio a domicilio...magari il cornetto te lo porta un baldo giovane affascinante!
![]()
Ho fatto colazione con biscotti e marmellata alla fragola....troppo buona!!!!
Colazione con caffe succo di frutta e 1 fetta biscottata con la nutella. (il porco se ne è magiato invece 4/5 e due merendine al cioccolato!).
Per pranzo sto per preparare i cannelloni con ricotta e prosciutto.
W la dieta!!!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sto facendo fuori le scorte di cioccolata
La milka al riso soffiato è fenomenale
Ieri il dir. sanitario del centro dove faccio tirocnio mi fa "Dottoressa, lei magra è magra, ma sicuramente non diventeròà mai anoressica, ogni volta che la guardo sta mangiando qualcosa"
Volevo sprofondare ...
"Scusi dottoressa ma quanto pesa?"
" 68 kg ... ero 60 PRIMA di iniziare a fare palestra "
Lui:ma di preciso dove li mette???? Lei è falsa dentro ! è una falsa falsa magra!!
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
dai, voleva farti un complimento ed essere carino....
Per la cronaca....ho fatto l'albero, è bellissimo!
che sonno oggi
colazione con caffè e cornetto alla crema
per pranzo ho preparato riso e patate al forno...poi una fettina di carne + insalata e un po' di frutta
a cena non lo so.......vedremo.
ps. Ehm......dove siete finite tutte?![]()
A pranzo dalla suocera per il suo compleanno...
E adesso sto scrivendo un bel progettino....sempre perchè mi lascio tutti i lavori all'ultimo momento...
Dunque...stavo digitando tranquilla quando la gattina, che avevo in grembo, ha deciso di passeggiare sulla tastiera ed è andata diretta sopra il tasto "delete"![]()
![]()
Dicevo che....
Oggi ho scritto un pochetto, visto che sono pure a casa da sola (si fa per dire...con due gatti e un cane non son proprio sola)
Ora mi rilasso un attimo con voi e poi mi metto a stirare![]()
Ho fatto la mia torta allo yogurt (che poi non è altro che il plum cake come quello che fanno Lucia e Cale) usando solo farina integrale, zucchero di canna, e mettendoci le goccie di cioccolato e il coccodomani mattina avrò una colazione super
La colazione di stamattina è stata veloce...ero in ritardo per il coro quindi due oro saiwa ricoperti di cioccolato, due piccoli kiwi di nostra produzione (piccoli e brutti, ma buonissimi![]()
) caffè e un bicchiere d'acqua.
Pranzo: 1fondina piena di piselli + un tocco di pollo lesso+1arancia+1cioccolatino (otello) + caffè.
Per cena farò un po' di riso e poi non so...
Bene...vado a prendere l'asse da stirociao carissime....