Ecco il mio
Ecco il mio
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
tiro a caso. alla corte di amy?(non ricordo nemmeno se si chiamava così!)
No eneri![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Altro indizio??
Ok, eccone un altro
Il mio blog di ricette
Ma è quello nella scuola visto dal punto di vista dei prof??
Sì, parla anche di questo![]()
Il mio blog di ricette
boston public?
Sì eneri, a te![]()
Il mio blog di ricette
vediamo se ci avete fatto caso....
Scrubs!!!! é il bicipite del Todd!![]()
Vediamo questa....
Ultima modifica di avadakedavra_3 : 08-12-2007 alle ore 19.48.09
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
ops...avevo dimenticato l'allegato!
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
bayside school?da bambina lo adoravo.![]()
![]()
![]()
Grandioso questo gioco!!!
![]()
peccato essere arrivata tardi....ma ho scoperto solo da pochi giorni questo meraviglioso mondo!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)