uffi se ne sono andati tutti, sono rimasta da sola a casa!!!
uffi se ne sono andati tutti, sono rimasta da sola a casa!!!
anche oggi aspetto![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
che bello ops con quest atmosfera natalizia...![]()
certo che devo essere proprio un'idiota!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
il mondo è degli idiotiQuincy e Shonin!
Mi è sembrata una giornata inutile,non ho fatto nulla e la noia ha regnato sovrana
grazie per i38 minuti al telefono, mi hanno ricaricata!!!
ho fatto l'albero
peccato che mamma ne abbia comprato uno strettostrettoaltoalto
a me piacciono quelli a base largalargaealtialti
.. in pratica il mio ideale sarebbe
.. quello di Milano
!!! 30 metri
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
è assurdoè più di una settimana che mi sbatte l'occhio e non si ferma... tutti mi dicono: "sei nervosa, ti passerà quando ti calmi". Il problema è che più lo sento sbattere, più mi innervosisco
ma come devo fare? anestetizzarlo?
sono distrutta....che fatica collegare i neuroni x studiare...
e mentre io studio x portare il pane a casa...qualcuno fa grigliate con gli amici... io voglio la stanza arredata come te... ma poi la pulisci tu...
divertiti ...![]()
sola..mi sento sola...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale