...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
almeno all'inizio però (almeno a me) è sembrato che la sua figura fosse un po' in secondo piano rispetto magari a sawyer e kate..
stiamo a vedere..
...concordo!...ma spero cambi la situazione...poverino là dentro sembra una cavia da laboratorio...anche se in quel momento lo è!!!...mi piace pensare di essere la ricercatrice della situazione!!!......
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
...starò attenta...no problem!!!......
...
(John Milton)
dai..vediamo lunedì come si evolve..ciao a tutti..
...si infatti...baci!
(John Milton)
(John Milton)
vista la puntata di ieri..rimango ancora un pò tiepida..invece vorrei proporre un sondaggio su quale personaggio di lost ha preso più cazzotti in tutte le due serie...Sawyer per me batte tutti![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
si si si... contendetevi Foxino... ,ma JAMES è MIO![]()
a me le puntate di ieri sera sn sembrate molto violente..non so..sarà che stavo male per conto mio.. boh
e quelle radiografie..ho paura che sia sawyer..se è vero che l'hanno operato..
sn stata male per lui..a pensare che potesse avere davvero un attrezzo che poteva farlo morire all'istante..
sarò un po' troppo scema a fissarmi così cn lost..