io non ho ancora controllato i files...
ma dunque anche se ci iscriviamo per gennaio e poi non ci presentiamo non possiamo poi darlo a febbraio?![]()
ora che ci penso noi matricole non possiamo ancora iscriverci agli esami..bisognerà dirglielo lunedi...
grazie Kyoko...figurati che se non me lo avessi fatto notare non me ne sarei accorta!!!!nel primo file negli altri fogli non c'è nulla! cmq più scarico gli esercizi e meno capisco come devo svolgerli.
ma quindi se ci iscriviamo per gennaio e poi eventualmente ci cancelliamo, possiamo cmq dare l'esame a febbraio????
se ti cancelli sì, se invece rimani registrata ma non vai all'esame afebbraio non puoi darlo
certo, deve cancellarsi entro il 20!
ora ci penso....grazie!!!
Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa a scrivere anche io! Per chi trovasse qualche difficoltà a stampare in modo corretto il file B4, vi propongono la versione in formato word.
ragazze che di voi pensa di darlo a gennaio?
Sempre per lo stesso motivo, ecco l'esercitazione del 3 dicembre!
Prima di tutto BENVENUTA FIFETTINA!!!
Grazie per il tuo contributo... il mio è anche un grazie personale perchè questo periodo non posso seguire dunque qualnque vostra informazione è preziosissima!
Per Melly: io penso che lo darò a febbraio, proprio perchè non sono riuscita a seguire sin ora ho bisogno di tempo per potermelo vedere da sola... inoltre ho bisogno di disintossicarmi da Analisi 1!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA