buondì pallini...
alla fine il raffreddore l'avete passato anche a me, eh???
mi sento una chiavica.....ma non ho febbre, almeno domani mi mettevo in malattia!!![]()
buondì pallini...
alla fine il raffreddore l'avete passato anche a me, eh???
mi sento una chiavica.....ma non ho febbre, almeno domani mi mettevo in malattia!!![]()
I can catch happiness!
non ho il panico pre esameavrò l'amigdala deficitaria?
![]()
Mapporc!!!!
Me tocca andare a ripigliare fratello e morosa a Forlì, all'aeroporto.
Devo essere là per le 5.
Peccato che stia piovendo alla grande, che io abbia un sonno pazzescoe che i dolori mestruali si facciano sentire
Che gioia
E meno male che gli ho mandato un sms io, se no chissà quando mi avvisava![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mamma mia ieri sera che sclero...siamo capitati in un locale col karaoke e a quel punto era da decidere:
- ce ne andiamo
- ci ubriachiamo e facciamo bordello
vi dico solo che siamo finiti a fare il repertorio di elio e le storie tese cimentandoci in:
- servi della gleba
- ti voglio un mondo di bene
- tapparella
ma solo dopo aver cantato:
- cuccuruccu paloma
- dolcenera (di de andrè!)
- bocca di rosa
- tammurriata nera
- amore di plastica
- una di ligabue che non ricordo
- qualche altra cosa che non ricordo..
la cosa più grave?? che alla fine non avevamo bevuto!!![]()
I can catch happiness!
buona seconda metà di domenica a tutti.
Vi posterei una vignetta. se la trovassi.
non trovandola. la scrivo. non è uguale, lo so.
Lucy e Charlie Brown appoggiati con i gomiti sul muretto; lei domanda:
-Come fai a sapere se hai il cuore spezzato?
- Beh, per prima cosa, se hai il cuore spezzato, la notte non riesci a dormire… Quando ti giri nel letto, gli orli slabbrati ti pungono nel fianco.
-Sono contenta di aver sentito un esperto.
di nuovo, buona domenica.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ahahahahah
verooooooooo!!1
e poi è così semplice dire "Ho voglia di uscire e mi andrebbe di venire con te" ??? almeno se ti risponde no puoi arrabbiarti direttamente (che non è poco) e dargli dello str°nz° insensibilepapale papale
siiiii
uuh chissà ceh "fantasma" è questo??'
ho appena letto l'UNICA cosa interessante di psico della formazione
cito E Enriquez
[...]"Ogni atto di formazione si riferisce più o meno a una serie sia di modelli espliciti sia di fantasmi motori che conferisce a questo lavoro un aspetto insieme esaltante, inquietante e deludente. In ciò sta forse il suo fascino, nel recare il marchio del desiderio di onnipotenza e del desiderio/timore d’impotenza, nell’essere ad un tempo portatore di vita, di ripetizione e di morte, direttamente innestato su esseri viventi e simultaneamente su individui e organizzazioni inerti, resistenti e tali da poter desiderare la propria perdita”. Tali modelli e relativi fantasmi che guidano l’azione del formatore sono per E. Enriquez: “dare una forma buona (modello racchiuso nell’idea stessa di formatore); guarire e restaurare (la volontà terapeutica); dare alla luce, far emergere (il desiderio maieutico); interpretare, far prendere coscienza (che rimanda al progetto analitico); far agire , cambiare, far muovere (è il modello del militante); dedicarsi a qualcosa, farsi carico dei problemi (che si riferisce al fantasma del riparatore); liberare dai tabù, dai divieti (al servizio delle pulsioni: è l’immagine del trasgressore); lo sforzo per rendere l’altro folle (enunciato da Searles, che rimanda al desiderio di distruzione)”.
Filosofeggio again!!!!
Ma non ditemi che non è affascinante tutto ciò ^ ^ '
Sicuro...ma io le darei tempo (domani no?) ...incrocini per te ;o)
beh ti credo...
dai prima o poi finirà anche il alvoro di oggi ^__^
ciao a tutti
la mia pausa si sta esaurendo!
*me triste e infelice, abbandonata a Quaglino*
Buona domenica a tutti!!
bellissima
Je nun capisco e vote che succede
e chello ca se vede nun se crere nun se crere
E’ nato nu criaturo è nato niro
e a mamma ‘o chiamma ggiro sissignore ‘o chiamma ggiro
Se vota e gira se
se gira e vota se
ca tu ‘o chiamme ciccio o ‘ntuono
ca tu ‘o chiamme peppe o ggiro
chillo o fatto è niro niro, niro niro comm’a chè
![]()
ooohhhhhpallineeeee!!!
http://xs215.xs.to/xs215/07221/palla.jpg
starebbero così bene dentro la mia calza per la befana![]()
I can catch happiness!
Bellissima questa strisciaamoruccia mia, su con la vita
gliel'ho detto che mi sarebbe piaciuto andarci, ma non mi piace autoinvitarmi o forzar troppo la mano, non fa parte del mio carattere. Già mi sono forzata a proporgli di andarci a prendere un caffè insieme oggi pomeriggio, se fosse stato libero e la sua risposta è stata:"mmmm...sì, ora vediamo...ci mettiamo d'accordo domani mattina..." e a questa risposta già mi ero pentita di averglielo chiesto...anche perchè ovviamente la mattinata è passata e non ho ricevuto nessuna notizia da parte sua
Nicoletta, buono studio! non ti invidio proprio all'idea che stai preparando ps. della formazione, con il Quaglino, libro che non mi è piaciuto affatto
, per non parlare poi del resto dei libri...è stata una liberazione quando me lo son tolta davanti, visto che è stato anche il mio ultimo esame universitario
![]()