• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 293 di 3682 PrimoPrimo ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,381 fino 4,395 di 55221
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Bellissima questa striscia amoruccia mia, su con la vita
    Non è per essere negativi. Ma in questo momento mi sento veramente di merda. ma veramente. Di merda. Vorrei sbattere la testa contro il muro fino a svenire. Solo che poi al risveglio lo so già..mi ricorderei tutto. merdimonio. merdimonio. merdimonio.
    : Già mi sono forzata a proporgli di andarci a prendere un caffè insieme oggi pomeriggio, se fosse stato libero e la sua risposta è stata:"mmmm...sì, ora vediamo...ci mettiamo d'accordo domani mattina..." e a questa risposta già mi ero pentita di averglielo chiesto...anche perchè ovviamente la mattinata è passata e non ho ricevuto nessuna notizia da parte sua
    Che nervoso queste cose. ti sono molto molto molto vicina, idealmente.
    davvero.
    Ultima modifica di sulinari : 09-12-2007 alle ore 15.32.46
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Non è per essere negativi. Ma in questo momento mi sento veramente di merda. ma veramente. Di merda. Vorrei sbattere la testa contro il muro fino a svenire. Solo che poi al risveglio lo so già..mi ricorderei tutto. merdimonio. merdimonio. merdimonio.

Che nervoso queste cose. ti sono molto molto molto vicina, idealmente.
    davvero.
    mi dispiace per il tuo umore nero, se ti può consolare neanch'io sto tanto meglio e per quanto riguarda quell'essere, peggio per lui, così come peggio per quella sottospecie di ragazzo che è convinto di esserlo ancora...!!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

anche io oggi sono nel pessimismo più totale, è un periodo difficile e giorno dopo giorno il mio umore peggiora. Io non vorrei svenire, vorrei scappare, non so dove, ma vorrei scappare dalla mia vita...

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    anche io oggi sono nel pessimismo più totale, è un periodo difficile e giorno dopo giorno il mio umore peggiora. Io non vorrei svenire, vorrei scappare, non so dove, ma vorrei scappare dalla mia vita...
    Laski, vieni qui pure tu
    Ultima modifica di aurora77 : 09-12-2007 alle ore 16.02.44

un abbraccio collettivo!!! mi ci metto in mezzo immediatamente.
    mi fate sentire meno sola...anche se mi dispiace che siate anche voi giù. che bella giornatina....

mi fate sentire meno sola...anche se mi dispiace che siate anche voi giù. che bella giornatina....

sì, ma infatti tu eri inclusa nei miei abbracci!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Va bè, allora abbracciamoci tutti collettivamente.
    Mi unisco anch'io, visto che proprio ieri sono cominciate un pò di rogne e si prospettano proprio delle brutte feste

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    gliel'ho detto che mi sarebbe piaciuto andarci, ma non mi piace autoinvitarmi o forzar troppo la mano, non fa parte del mio carattere. Già mi sono forzata a proporgli di andarci a prendere un caffè insieme oggi pomeriggio, se fosse stato libero e la sua risposta è stata:"mmmm...sì, ora vediamo...ci mettiamo d'accordo domani mattina..." e a questa risposta già mi ero pentita di averglielo chiesto...anche perchè ovviamente la mattinata è passata e non ho ricevuto nessuna notizia da parte sua
    Nicoletta, buono studio! non ti invidio proprio all'idea che stai preparando ps. della formazione, con il Quaglino, libro che non mi è piaciuto affatto, per non parlare poi del resto dei libri...è stata una liberazione quando me lo son tolta davanti, visto che è stato anche il mio ultimo esame universitario
    Aurora è solo un pour parlaire...non voglio offenderti (spero di esserci riuscita, no )ma voglio solo dire come la penso ^__^
    ma se lui fosse stata una lei
    non dirmi che non l'avresti tranquillamente chiamata?
    Insomma se vuoi stare con una persona non è che se è maschio ti deve invitare lui...sennò pensi che ti "autoinviti"...lo invitavi tu e stop...no?
    Semplice...coem la risposta che ti ha dato lui :forse
    E vuol dire proprio "forse" cioè non è sicuro che...

La cosa del far fare a lui per forza il primo passo e stare in attesa spasmodica non la vedo molto equilibrata. Se ho tanta voglia di vedere una persona, la cerco io! Poi ho il 50% delle possibilità che mi dica di si Pittosto che pensarci tutto il tempo...e non agire....

ma far vedere che si è libere e non si sa come passare il tempo, a me se fossi un uomo mi farebbe una pessima impressione...un po' come la cosa del fazzoletto di 100 anni fa...
    lo sappiamo, no che siamo noi donne a combinare tutto, (ci facciamo trovare casualmente dove va lui, siamo peggio della CIA ad assumere informazioni su amici/abitudini/debolezze...manca che gli rovistiamo nella spazzatura ecc ecc) prendiamoci anche la responsabilità di fare eventualmente il primo passo...
    ecco l'ho detto

Quaglino mi sta sminuzzando i testicoli ...virtuali ( mi stanno spuntando)
    è anche interessante...
    solo odio detesto con tutto il cuore i suoi schemini...e le sottoclassificazioni continue... difficile sto esame...non mi concentro e mi stanca...poi vedendo le domande fatte, na tragedia...chiede TUTTO!!!! uaaaaaaaaaaaa buaaaa voglio toglierlo di mezzo...

ironica82
    Ospite non registrato
    già proprio una bella giornatina

DEPRESSION TIME :
    1) da sola a casa ( che poi ha anche i suoi vataggi sta cosa )
    2) sono già al secondo apacchetto di loacker
    3) musica da tagliare le vene
    4) e intanto ha cominciato a piovere

raga io me vado a fumà na sigaretta

Laski, vieni qui pure tu
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Va bè, allora abbracciamoci tutti collettivamente.

Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    già proprio una bella giornatina

DEPRESSION TIME :
    1) da sola a casa
    2) sono già al secondo apacchetto di loacker
    e ti lamenti????????????

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    e ti lamenti????????????
    no non mi lamneto , ma ho pensato un pò a come sto messa in qsto momento e mi sembrava proprio che mi trovavo in Depression time

ah dimenticavo mi aggiungo all'abbraccio collettivo

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Uh madonna...la situazione è grave...
    un mega abbraccio titanico e gigantesco!!!!!

isn'it ironic?

Per distrarmi ho preso in mano un libro.
    ok non un libro allegro.
    Però insomma. per distrarmi.
    cosa leggono le mie (fosche) pupille mezzo minuto fa?

"Constato che vicino a me non c'è nessuno, nessuno per tirare via le lenzuola, gridare e darmi un bacio sulla spalla. Nessun bisogno di ispezionare le pieghe del materasso, gli acari sono i miei unici compagni. La cuccia è fredda, nessuno, fuggito da un sogno, mi aspetterà; nessuno mi aspetterà in cucina con in mano una tazza di tè e la cioccolata calda ribollente in una vecchia casseruola rossa.
    Un letto è freddo quando ci ha dormito un corpo solo: ci vogliono due selci per fare un fuoco.
    Come un pazzo che non si abitua ad avere due gambe, non mi sono mai abituato a questa realtà immutabile. Ho sempre la stessa sorpresa accorgendomi che non c'è nessuno vicino a me per amarmi e per tradirmi. (...)
    Mi piacerebbe davvero avere una specie di psicologia fisiologica: contento quando fa caldo, scontento quando fa freddo. Non farei certo economie sul riscaldamento, ma la mia vita sarebbe soddisfacente se il mio umore non dipendesse più da fattori così fragili come l'amore, l'attenzione, il futuro dell'umanità
    ."

E non dovrei credere che gli dei si divertono a ridere di me?

Una perfetta giornata perfetta. Questo è il titolo. se vi capita...

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Aurora è solo un pour parlaire...non voglio offenderti (spero di esserci riuscita, no )ma voglio solo dire come la penso ^__^
    ma se lui fosse stata una lei
    non dirmi che non l'avresti tranquillamente chiamata?
    Insomma se vuoi stare con una persona non è che se è maschio ti deve invitare lui...sennò pensi che ti "autoinviti"...lo invitavi tu e stop...no?
    Semplice...coem la risposta che ti ha dato lui :forse
    E vuol dire proprio "forse" cioè non è sicuro che...

La cosa del far fare a lui per forza il primo passo e stare in attesa spasmodica non la vedo molto equilibrata. Se ho tanta voglia di vedere una persona, la cerco io! Poi ho il 50% delle possibilità che mi dica di si Pittosto che pensarci tutto il tempo...e non agire....

ma far vedere che si è libere e non si sa come passare il tempo, a me se fossi un uomo mi farebbe una pessima impressione...un po' come la cosa del fazzoletto di 100 anni fa...
    lo sappiamo, no che siamo noi donne a combinare tutto, (ci facciamo trovare casualmente dove va lui, siamo peggio della CIA ad assumere informazioni su amici/abitudini/debolezze...manca che gli rovistiamo nella spazzatura ecc ecc) prendiamoci anche la responsabilità di fare eventualmente il primo passo...
    ecco l'ho detto

Quaglino mi sta sminuzzando i testicoli ...virtuali ( mi stanno spuntando)
    è anche interessante...
    solo odio detesto con tutto il cuore i suoi schemini...e le sottoclassificazioni continue... difficile sto esame...non mi concentro e mi stanca...poi vedendo le domande fatte, na tragedia...chiede TUTTO!!!! uaaaaaaaaaaaa buaaaa voglio toglierlo di mezzo...
    tranquilla, non mi sono offesa!
    mi sarebbe piaciuto vederlo ed infatti gliel'ho proposto ieri, non sono stata ad aspettare che lo facesse lui, l'unico mezzo che abbiamo per contattarci è il messenger, perchè non ci siamo scambiati i rispettivi numeri di telefono...quindi ho agito e non sono stata in attesa.
    so come passare il tempo, perchè di cose da fare ne ho tante, visto che sono tutta la settimana a lavoro, ma non posso dirgli che esco se non esco realmente e non credo che si sia fatto l'idea di me come una disperata... sto cazzeggiando al pc e non sto studiando, come avrei dovuto fare, ma se uno non ne ha tanta voglia, non significa che non so come passare il tempo...

Pagina 293 di 3682 PrimoPrimo ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy