Aurora è solo un
pour parlaire...non voglio offenderti (spero di esserci riuscita, no )ma voglio solo dire come la penso ^__^
ma se
lui fosse stata una
lei 
non dirmi che non l'avresti tranquillamente chiamata?
Insomma se vuoi stare con una persona non è che se è maschio ti deve invitare lui...sennò pensi che ti "autoinviti"...lo invitavi tu e stop...no?
Semplice...coem la risposta che ti ha dato lui :
forse
E vuol dire proprio "forse" cioè non è sicuro che...
La cosa del far fare a lui per forza il primo passo e stare in attesa spasmodica non la vedo molto equilibrata. Se ho tanta voglia di vedere una persona, la cerco io! Poi ho il 50% delle possibilità che mi dica di si

Pittosto che pensarci tutto il tempo...e non agire....
ma far vedere che si è libere e non si sa come passare il tempo, a me se fossi un uomo mi farebbe una pessima impressione...un po' come la cosa del fazzoletto di 100 anni fa...
lo sappiamo, no che siamo noi donne a combinare tutto, (ci facciamo trovare casualmente dove va lui, siamo peggio della CIA ad assumere informazioni su amici/abitudini/debolezze...manca che gli rovistiamo nella spazzatura

ecc ecc) prendiamoci anche la responsabilità di fare eventualmente il primo passo...
ecco l'ho detto
Quaglino mi sta sminuzzando i testicoli ...virtuali ( mi stanno spuntando)
è anche interessante...
solo odio detesto con tutto il cuore i suoi schemini...e le sottoclassificazioni continue... difficile sto esame...non mi concentro e mi stanca...poi vedendo le domande fatte, na tragedia...chiede TUTTO!!!! uaaaaaaaaaaaa buaaaa voglio toglierlo di mezzo...