Depression time?![]()
Depression time?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ammazza il Quaglino e torna vincitrice!
![]()
Salve! Ho appena "finito" di studiare, e sono un po' annoiata-stufa-depressa... Probabilmente oggi è il giorno mondiale della depressione,mah... Inoltre i dolori da ciclo si fanno sentire alla grande, che palle!!!
Mi unisco al'abbraccio collettivo, che oggi ce n'è bisogno!![]()
![]()
stanchizzima ho voglia solo di tanto caffè che mi faccia venire una bella crisi di nervi
![]()
scossa?![]()
![]()
a tutti, oggi è proprio la giornata mondiale della Depressione!
mi ha pure chiamato un tipo che non sentivo da secoli e che scansavo da altrettanti secoli...che voce fievole che aveva, faceva deprimere ancora di più, per non parlare poi del sonno
che sfiga che ora si è ritrasferito qui...potrei anche rischiare di incontrarlo in giro
![]()
Amoreee...ma che siamo...sfigate in tandem???
a me è appena successa la stessa cosa.
mai più che io cancelli un numero di cellulare. se avessi riconosciuto che era lui non spendevo tempo a rispondere.
questo è impegnato, in procinto di figliare...e ci prova...ancora. dopo che gli ho detto che piuttosto mi faccio infibulare....![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Almeno qualcuno vi chiama![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a me invece è libero, liberissimo, depresso, eterno insicuro, che non sa cosa vuole dalla vita e cosa fare, tanto che a distanza di un anno ormai, non si è ancora laureato e doveva laurearsi (già con molto ritardo) ad aprile, dopo un po' che ci siamo visti
...ovviamente ogni volta ha una scusa ufficiale, per giustificare il suo ritardo...
ora è tornato a Bari e rischio seriamente di incontrarlo in giro, anche se non ricordo neppure la sua faccia
, in più vuole vedermi nei prossimi giorni...seeeeeeeeeeeeeee!
io impegnatissima sono!
per te, Suli!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
anche il mio è tutto tuo, caro Biz! due al prezzo di uno, tutti per te!![]()