• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 99
    lorelai.
    Ospite non registrato
    non so postare un sondaggio..prima si poteva fare giusto!? e ora?!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    stavo inserendo un post e il sistema mi chiedeva di modificarlo perchè c'erano troppi smilies, al massimo potevano esserne 15 ...ma è una novità?
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma come mai mi è sparita l'immagine dalla firma??

Partecipante Veramente Figo
    scusate, chi mi spiega cos'è un linkback?
    Mi sono arrivati 2 avvisi sulla mia casella mail scritti tutti in inglese...che rimandavano a una pagina di spiegazione scritta anch'essa tutta in inglese

What is a LinkBack? LinkBacks are links from elsewhere that reference a forum discussion. These links are registered in our forums in three different ways: Pingbacks, Trackbacks or Refbacks. To learn more about this feature, please visit this page:
    Forum di Psicologia - LinkBacks

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lorelai. Visualizza messaggio
    non so postare un sondaggio..prima si poteva fare giusto!? e ora?!
    Ora possono postare i sondaggi solo i moderatori e gli utenti con Liberamente Gold attiva

Citazione Originalmente inviato da roropink Visualizza messaggio
    stavo inserendo un post e il sistema mi chiedeva di modificarlo perchè c'erano troppi smilies, al massimo potevano esserne 15 ...ma è una novità?
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    si, l'ho portato a 15 max
    vi sembrano poche?!?

dai, su... alla fine ci si può stare

purtroppo anche queste simpaticizzzzzime faccine... che tutta ops adora... moltiplicate per una media di oltre 1000 messaggi al giorno... ebh... sono una botta di traffico sul server

stiamo cercando di ottimizzare il tutto per offrire una navigazione più veloce

PS: ammappa... non ve scappa proprio niente
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Ma come mai mi è sparita l'immagine dalla firma??
    adesso c'è un limite massimo di caratteri e di linee per la firma... pian piano vedremo di far cambiare le vecchie firme che superano questi limiti
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    scusate, chi mi spiega cos'è un linkback?
    Mi sono arrivati 2 avvisi sulla mia casella mail scritti tutti in inglese...che rimandavano a una pagina di spiegazione scritta anch'essa tutta in inglese
    http://www.opsonline.it/forum/aiuti-...okmarking.html

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    è tornato il blog.... grazieeeeeeeeeee!
    sono contentissimissimissima
    e anche se i vecchi post per ora non ci sono, sapere che ci state lavorando mi fa ben sperare
    vi prego però , ripristinate al più presto la funzione "vai all'ultimo post non letto" che mi sta facendo dannare...

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    cosa è successo alla data del post? non esce più la data ma numeri che non c'entrano nulla...:mumbleemh scusate mi accorgo ora che è l'ora sono un pò fusa stamattina....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    io ho sempre lo stesso problema...mi arrivano le notifiche delle risposte ai forum nella mia posta elettronica, anche se nel profilo ho espressamente segnato di non volerle...aiutatemi vi prego
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    vi prego però , ripristinate al più presto la funzione "vai all'ultimo post non letto" che mi sta facendo dannare...
    mi puoi spiegare nel dettaglio di che si tratta?!?
    molte cose del precedente forum le aveva messe Haruka e quindi alcune volte non capisco proprio di che si parla

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    io ho sempre lo stesso problema...mi arrivano le notifiche delle risposte ai forum nella mia posta elettronica, anche se nel profilo ho espressamente segnato di non volerle...aiutatemi vi prego
    nel tuo profilo effettivamente risulta selezionata l'opzione "Sottoscrizione senza notifica"
    potresti girarmi qualcuna delle mail che ti arrivano al mio indirizzo n.piccinini[@]opsonline.it??

grazie

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    E' successo anche a me e ho risolto così:

- Clicca su Pannello Utente
    - Nella colonnina a sx, nel box Discussioni sottoscritte, clicca su Lista sottoscrizioni
    - Apparirà una pagina con tutte le discussioni che hai sottoscritto, seleziona le caselline, vai in fondo alla pagina, clicca sul menù a tendina Sposta nella cartella.. e da lì seleziona Nessuna notifica e-mail!!

Et voilà, il gioco è fatto!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    mi puoi spiegare nel dettaglio di che si tratta?!?
    molte cose del precedente forum le aveva messe Haruka e quindi alcune volte non capisco proprio di che si parla
    allora...vediamo se rieso a spiegare...
    quando apro una pagina qualsiasi del forum, proprio di fianco al titolo dei thread c'è un quadratino con la freccia, cliccando il quale si può leggere l'ultimo post non letto...
    es. se io ho letto i post fino a pagina 3 di un thread, cliccando mi fa leggere da pagina 3 in poi...cioè i post nuovi...(per evitare che uno si rilegga pagine e pagine di post)
    poi quando uno legge, il quadratino davanti al thread sparisce (per segnalare l'avvenuta lettura).

questo normalmente...

adesso invece succede che il tasto funziona, però se qualcuno posta nel thread, dopo che io ho letto...e io curiosa come una scimmia, vedendo che è ricomparso il tastino con la freccia vado e clicco...invece di ripartire dall'ultimo post, come dovrebbe fare, mi rimanda all'ultimo post del giorno prima...il che se il thread è di poche pagine va bene...se il thread ha 247 pagine, un po' meno...

spero sia chiaro...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Anche a me capita come per Claudia

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    hey Nico
    allora provo a seguire il consiglio di acciderba...se poi non funziona nenache così ti mando una e.mail

Grazie a entrambi
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    adesso invece succede che il tasto funziona, però se qualcuno posta nel thread, dopo che io ho letto...e io curiosa come una scimmia, vedendo che è ricomparso il tastino con la freccia vado e clicco...invece di ripartire dall'ultimo post, come dovrebbe fare, mi rimanda all'ultimo post del giorno prima...il che se il thread è di poche pagine va bene...se il thread ha 247 pagine, un po' meno...
    sarò io di coccio

poniamo che io vada qui: Aiuti, suggerimenti e critiche - Forum di Psicologia

visualizzo tutta una serie di 3d... nella colonna "Ultimo messaggio" trovo data, autore (dell'ultimo messaggio) e tastino per visualizzare l'ultimo post...
    questo tastino (se stiamo parlando dello stesso) è SEMPRE presente e non solo quando ci sono nuovi messaggi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy