un abbraccio a chi ancora non lo ha avuto
un abbraccio a vincio perchè sono sempre più convinta che io e te siamo telepatici
un abbraccio a mamma e papà perchè forse stanno imparando...ma non lo voglio neanche dire troppo forte...![]()
![]()
![]()
un abbraccio a chi ancora non lo ha avuto
un abbraccio a vincio perchè sono sempre più convinta che io e te siamo telepatici
un abbraccio a mamma e papà perchè forse stanno imparando...ma non lo voglio neanche dire troppo forte...![]()
![]()
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
me lo prendo io allora il tuo lillyse ci unisci anche un bvel massaggio facciamo tombola... ho male al collo *_*
Unal mio papino
abbracci e baci al mio faralas dormi bene![]()
Ultima modifica di peggygia : 08-12-2007 alle ore 19.21.07
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma ki li vole a peggy
non mi sottomettero certo alle mani di una mezzosangue
:* cetto
Una mia cugina che lunedì si laurea
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio fortissimo e tanti bacetti ai miei migliori amici che mi sono cosi vicini in questi giorni abbastanza difficili...![]()
stasera sarei proprio un'ingrata se chiedessi un abbraccio!!!!!
Ne ho ricevuti tanti, così tutti i baci e gli abbracci che ho nel cuore voglio mandarli a tutti gli amici di ops che magari ne hanno voglia.... vi mando tutto l'affetto, gli abbracci ed i baci che questa magica notte mi ha regalato....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutta Ops...![]()
un grazie..a tutte le persone che mi ascoltano senza giudicare..che capiscono quel che sento, e cercano solo di darmi coraggio..senza darmi addosso..
un grazie alle persone che sento vicine e amiche anche se non le ho mai viste di persona..
ma che con tanti gesti, parole, o anche solo ascoltando e capendo mi hanno dimostrato che si può voler bene anche senza mai incontrarsi..
grazie anche perchè non si stancano di ascoltarmi,e anche solo per un saluto..
grazie veramente..e a chi è diretto lo sa bene!!!!![]()
Un abbraccio alla mia migliore amica,maria,che adoro
Un bacio alla mia vita...al mio amoreche amo sopra ogni cosa al mondo
Un grazie alla mia mamma...che tra mille cose mi accontanta sempre![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
un abbraccio grande a Euphoria,Ironica,Psychodany, Lunalibera e Simysimy.
Stasera mi sento veramente di schifo, ma devo ringraziare chi mi sta mandando tanta solidarietà via ops!!!! grasssie![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.