anzi, già che ci sono, a voler essere generosa, ti offro pure quell'altro babbeo che ieri sera non mi ha invitata e che oggi si è sforzato a darmi un freddissimo Buon pomeriggio!
visto quanto sono buona?è l'aria natalizia.
![]()
anzi, già che ci sono, a voler essere generosa, ti offro pure quell'altro babbeo che ieri sera non mi ha invitata e che oggi si è sforzato a darmi un freddissimo Buon pomeriggio!
visto quanto sono buona?è l'aria natalizia.
![]()
Per la tristezza dei Baller: una dedica.
Tristezza a PALATE
ieri sera ho rischiato la vita
ad un gioco stupido , il cui scopo è quello di contendersi , tramite delle piattelle , un disco da far "cadere" nella saccoccia avversaria , i dischi dalla forza esercitata mi stavano smembrando , perchè volano letteralmente dal tavolo , curioso che su 5 persone beccavano proprio mema alla fine questi "sport estremi" sono catartici
![]()
Me ne vo in branda già da ora, che domattina la sveglia suonerà alle 5
E speriamo di non perderci in quel di Milano (dato il mio pessimo senso dell'orientamento)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! uff.......
Nebbia e freddo fuori l'ufficio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sonno.... non sono ancora uscita dal mio piumone...
'giorno a tutti...
beata te jlaria che sei ancora nel letto...io sto morendo di freddo..ma non dovrebbero esserci i riscaldamenti??bah..
it's coffee time!
arriva subito....
![]()
![]()
sveglia dalle 7
![]()
ngiorno![]()
Euphoria.......ecco, offro io stamane!
'giorno!
Il cappuccino delle 11.30 sta sorbendo l'effetto desiderato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.