ciaograzie
io ho usato i riassunti di sissit che c sono nel 3ad (per scaricarli vai fuori dal 3ad e clicca sulla graffetta, te li da tutti.. quelli che dico io sono di 73 pagg. e si intitolano appunti robledo.doc o riassunti robledo.doc.) - quelli vanno di pari passo con le slides x cui usa uno e l'altro... poi ovviamente io ho guardato qualcosa dal libro.. quando non t è kiaro un concetto o un processo dai un occhaita al libro
(io però avevo il campbell)
come ho scritto sopra io l'ho preparato in un mese studiando 2 o 3 ore al giorno per cui se ce l'ho fatta io ce la fate anche voidovete solo entrare nella mentalità da genetista
guarda io non sono andata nemmeno dalle tutor (x i motivi di qualche post fa) e non ho seguito nemmeno le lezioni eppure ho preso 28 con robledo in persona.. x cui magari x gli esercizi fatteli spiegare da un collega... cmq non sono poi cosi difficili una volta che capisci il ragionamento
grazie a tutti e 2 e in bocca al lupo![]()

io ho usato i riassunti di sissit che c sono nel 3ad (per scaricarli vai fuori dal 3ad e clicca sulla graffetta, te li da tutti.. quelli che dico io sono di 73 pagg. e si intitolano appunti robledo.doc o riassunti robledo.doc.) - quelli vanno di pari passo con le slides x cui usa uno e l'altro... poi ovviamente io ho guardato qualcosa dal libro.. quando non t è kiaro un concetto o un processo dai un occhaita al libro
(io però avevo il campbell)

) e non ho seguito nemmeno le lezioni eppure ho preso 28 con robledo in persona.. x cui magari x gli esercizi fatteli spiegare da un collega... cmq non sono poi cosi difficili una volta che capisci il ragionamento

cosi mi fai arrossire
graziee
in bocca al lupo x gennaio