Aerosmith - Pink ...ogni volta che lo vedo lo guardo fino alla fine ...fantastico
http://www.youtube.com/watch?v=RLRLhV9U0kQ
Aerosmith - Pink ...ogni volta che lo vedo lo guardo fino alla fine ...fantastico
http://www.youtube.com/watch?v=RLRLhV9U0kQ
Originariamente postato da Mallory
Non so se li conoscete ma vi posto 2 video di un gruppo di Cagliari:i Sikitikis...mi piacciono molto!![]()
cover Mina
Mooolto carino
Io non li conoscevo, ho visto ora il video troppo carinoooo![]()
Spark di Tori Amos. Uno dei video più belli!
http://www.youtube.com/watch?v=KZ9jfCemF_k
Belloooooo....
Non so se questo l'avete già postato ma è bellissimo.....un video di Gondry
![]()
bellissimo![]()
A me come video piace molto , anche se non è proprio la musica che ascolto di solito , un video dei Soundgarden , "black hole sun" ... E' decadentissimo!!!
ecco un link : http://www.youtube.com/watch?v=qiSkyEyBczU
Buona visione!
Mala vida lo adoro![]()
Picciotti della benvita.....con Caparezza che fa il mafioso![]()
per me è stupenda.....
http://www.youtube.com/watch?v=QsxHuW26rc8
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ho visto il nuovo video dei vanilla sky ed è fantastico. In pratica ripetono scena per scena il video di Rhianna della canzone Umbrella. L'unica differenza è che invece di una ragazze sexy sono quattro ragazzi un pò bruttini. Dal morir dal ridere ogni volta
*click*
adoro
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Kiss | Scout Niblett
A kiss could've killed me
If it were not for the rain
A kiss could've killed me
Baby if it were not for the rain
And I had a feeling it was coming on
I felt it coming
For so long.
If I'm to be the fool
Then so it be.
This fool can die now
With a heart that's soaked
How
How had it it coming
For so long.
And darling take my hand
And lead me through the door
Let's kidnap each other
And start singing our song
My heart is charged now
Oh, it's dancing in my chest
And I fly when I walk now
From the spell in that kiss.
Cause I...
It could've
It could've killed me
It could've killed me
If not for the rain.
Oh darling let me dream
Cause somewhere inside me
I have been waiting
So patiently
For you.
So don't you cry.
Don't break my dream
Don't break my dream..
Let the rain exalt us
As the night draws in.
Winds howl around us
As we begin.
What a way to start a fire
Broken with the break of day
A kiss could have killed me
If it were not for rain.
I have a feeling it's coming on.
I felt it coming on
for so long.
And it could've
It could've killed me
It could've killed me
If it were not for the rain.
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
ma i breaking benjamin non piacciono a nessuno? il video di "so cold" è stupendo..
vai sul loro space : www.myspace.com/breakingbenjamin
così ti fai un'idea![]()
Ultima modifica di Syrinx : 14-12-2007 alle ore 10.32.20
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"