Ciao, volevo sapere quale giorno/aula/ora della prox settimana il prof recupera le ore (col seminario della dott.ssa Elena) ...e poi volevo chiedere se qualcuno di voi può mandarmi le slide di Lasio via mail, perchè sono riuscita a scaricare solo quelle sul'Esercitazione...uff!
Ultima modifica di ignazina : 16-11-2007 alle ore 11.09.52
ragazzi vi chiedo un favore..se andate oggi o domani dalla corrias non è che riuscite a farmi avere poi le slide magari mandandomele tramite mail??io domani mattina non ci risco proprio ad andare,sarò in facoltà giusto giusto per mezzogiorno e a quell'ora c'è la lezione..
ciao
io devo dare questo esame ma è l'unico perchè gli altri li ho dati nel v.o turismo(non con lui)...qualcuno è nella mia stessa situazione e mi sa dire il programma che devo portare perchè il prof. non l'ha scritto
thanks![]()
mi sorge un dubbio ma il libro di famiglie della fruggeri dobbiamo farlo tutto???![]()
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.24.33
ma il programma di quest'anno quale e'?e gli appelli quando sn?
a lezione ha detto che il nuovo programm è: realtà familiari, famiglie della fruggeri e diverse normalità
ciao! allora io ricordo che se non risulti come frequentante sì,lo devi far tutto,mentre se sei frequentante devi fare solo la parte dell'introduzione più un capitolo a scelta,in base al film che scegli di analizzare e sempre che si voglia fare questo lavoro del film!![]()
ho capito lo devo fare tutto
grazie Zigonise
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.24.57
considerando che avevo già fatto l'altro programma.. meglio che non mi esprima![]()
qualcuno sa' le date degli appelli?siete riusciti a scaricare le slide?qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmele?la mia mail e' [email protected]ie mille in anticipo!!
ragazze,qualcuno ha l'e-mail di lasio?
mi serve urgentemente
grassie
Lasio ha messo le date..... da maggio ad ottobre 2008 ma gennaio????
![]()