Sinceramente non l'ho mai provato,ma mi state facendo venire la curiosità![]()
Sinceramente non l'ho mai provato,ma mi state facendo venire la curiosità![]()
Io mi sono convertita al burro di Karitè... Lo spalmo mattina e sera sulle labbra, ha pure effetto cicatrizzante in caso di screpolatura bella grande. Però è scomodo da portare in borsa e quando propriamente non ho le mani pulitissime non mi va di metterle attorno alla bocca. Così uso il classico labello alla fragola, che ho quasi finito. Credo che il prox acquisto sarò però un Labrosan![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
E c'è da dire che il burro di karitè è ottimo anche per le mani e tutto il resto del corpo!Però hai ragione è scomodo portarselo dietro
!Non esiste il burro di karitè puro in stick?
Comunque sto sperimentando i Lavera e non sono male!Metto il link magari interessa a qualcuno
Burrocacao Lavera
![]()
Io ora sto usando lo Yogo Broadway al cioccolato...
non ha questo gran sapore, ma mi lascia le labbra morbide almeno, più del labello
*__*
Ultima modifica di .::Excel::. : 10-12-2007 alle ore 17.24.27
Excel
Ho comprato il Labrosan dolcefrutta ai frutti rossia 99 cent.
L'ho trovato da acqua e sapone, ma mi sono ripromessa di esplorare anche altri lidi, dato che era l'unico che aveva a fruttaQuelli classici non li preferisco.
io ho ritenteta col labello perlato ma lo devo ancora provare. quando lo avevo preso anni fà mi lasciava una patina bianca che parevo una vecchia con la bavetta (non capitava solo a me! ho fatto un sondaggino)
Io ora sto usando un balsamo per le labbra di cera di cupra, è molto efficace e ha anche un bel colore... in più è in un tubetto, non lo stick, che d'inverno col freddo non mi poace troppo, perchè diventa durissimo e scomodo da mettere sulle labbra...(ma forse è una mia turba psichica). Il labrosan l'ho comprato una volta e non mi è piaciuto per niente... adoro invece d'estate il labello al melone...
Ho comprato anche un balsamo per le labbra al cocco di yves rocher di quelli che si spalmano con le dita dal barattolino...
ha un odore buonissimo *__* sbav
Excel
ho comprato un burro di cacao veramente buono.....è della leocrema....
al latte e mandorle.....buono!!!!!!
e poi è molto più morbido del labello.........solo che non li trovo in giro,fin'ora solo a quel negozio l'ho visto.....
e poi l'ho pagato molto meno del labello......![]()
l'ho trovato in una specie di centro commerciale vicino roma...e aveva svariati gusti....
invece in un negozio vicino casa ha solo quello rosa,che è morbidissimo lo stesso ma niente a che vedere con quello al latte e mandorle che tra l'altro ha anche un profumo buonissimo.....
e ripeto molto più buoni di quelli della labello....
della labello l'unico che ancora mi piace è quello passion fruit......ma non si trova facilmente da me.......![]()