..cmq speriamo che domani li metta questi benedetti risultati... io non ne posso più di aspettare..![]()
sì, il problema era che non riusciva a stampare....
buongiorno ragazze... ancora nulla esiti.. ce la farà x oggi il nostro "eroe" a pubblicare i risultati!?!![]()
Buongiorno, secondo me non ce la fa nemmeno per oggi. Ormai penso che slitti tutto al prossimo fine settimana
Ciao!
Avete visto che il prof. ha messo le date per il prossimo appello?
è l'11 gennaio...lo stesso giorno dell'esame di nicotra...![]()
Io ci rinuncio.
M;i sa che controllo direttamente giovedì prossimo, altrimenti con quest'attesa rischio di impazzire
nemmeno ora ci sn questi attesi esiti... uff.. alla fine l'unica a cui Tommasi "pare" abbia detto la verità ero io.. xkè il giorno dell'esame quando ho consegnato gli ho chiesto degli esiti e lui mi rispose che li avrebbe messi intorno alla metà di dicembre.. e visto che oggi è 10 dicembre inizio a temere che sia davvero così.. mi ero illusa......![]()
si, si certo prof, lei ha perfettamente ragione, noi eravamo tanti e lei non ha nessuno che l'aiuti a correggere, si,si..![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si, si certo prof, lei ha perfettamente ragione, noi eravamo tanti e lei non ha nessuno che l'aiuti a correggere, si,si..![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA