uhauhahuauhauha
Vedi che se t'impegni ci riesci??![]()
uhauhahuauhauha
Vedi che se t'impegni ci riesci??![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Uh madò, così all'improvviso certe cose non si fanno!!!
![]()
ma molto![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Il mio blog di ricette
che pizza non vi va bene nulla!![]()
No ja
*___*
Il mio blog di ricette
va beh va, vi perdono...![]()
mi si è perfino spento il pc dall'emozione...
morganuccio![]()
Claudia mi sa che è colpa della bava...![]()
Madò... Come si può essere tanto fighi????
Sto letteralemnte sbavando... Grazie per questi splendidi momenti ragazze....
certo che se non avevo il cuore saldo, mi serviva un defibrillatore!!!!!
Ragazzi quanto è SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!
Moltissimo... Non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera!
Ciao a tutti!!!
anche io adoro criminal minds!!!
Grazie eva-luna per avermi ricordato che stasera è in tv!!!sono talmente presa dall'esame di domani che l'avevo dimenticato!!![]()
...(che fifa!!!)....bene almeno mi rilasserò un pò e...mi rifarò gli occhi...
![]()
Ciao!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma avete visto che razza di psicopatica la fissata che dava fuoco a tutto il college?
E quando si è messa in ginocchio davanti all'ascensore?
Una pazza...
ma poi voi avete capito se il capo sapeva veramente perché il ragazzo era balbuziente o no?
La cosa non mi è chiara.... indagherò.....![]()