Ma adesso lo fa la domenica?![]()
Ma adesso lo fa la domenica?![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Purtroppo credo proprio che ultimamente Fox Crime non lo faccia....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Grazie ragazze, forse avete ragione, sapendo come farlo balbettare lo ha reso più vulnerabile ed è riuscito a disarmarlo..... giusto.... mi sa che ho i neuroni in corto!!!!!![]()
mi hanno regalato il cofanetto della prima serie...
ora posso guardarmi gli episodi in lingua originale...![]()
Bellissimo Claudia!!! Le voci originali sono stupende!![]()
le voci originali...
morgan è ancora più sexy...
e perfino gideon ha acquistato punti...![]()
claudia, come fa a essere più sexy di così?? meno male che non ho il dvd allora![]()
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Elogio di Gideon in riferimento all'episodio di stasera...sempre così calmo, assolutamente sicuro di sè , equilibrato, deciso...
Sentendo tutte queste belle recensioni degli episodi in lingua originale mi è venuta prorio voglia di comprarmi il cofanetto (beh, soprattutto per la voce di Gideon...eh eh...sono troppo di parte!)
beh, nell'episodio di ieri il punto massimo è stato quando il rapitore continuava a telefonare.... e gli sbattevano giù il telefono.... certo che ci vogliono dei nervi proprio di acciaio!!!!
Sono rimasta lì incollata a bocca aperta!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()