so che cm domanda e' banale..ma quanto ci si mette a preparare questo esame?
so che cm domanda e' banale..ma quanto ci si mette a preparare questo esame?
ho notato che si diverte a dare 100000 programmi diversi.. ma che differenza fa???![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=lisetta83;1226586]so che cm domanda e' banale..ma quanto ci si mette a preparare questo esame?[/QUOTE
anche la risposta ti sembrerà scontata.... è soggettivo..dipende dal tuo tempo a disposizione, dall'interesse verso l'argomento..io ci avevo messo 15 giorni ed ero riuscita a fare tutto..probabilmente ci ero riuscita causa scadenza laurea
altrimenti vista la pallosità dei libri ci avrei impiegato anche un mese , andando con calma
![]()
Cimpri come ti capiscopm per te!
Ultima modifica di ynpianos : 11-12-2007 alle ore 18.50.52
ragazze sapete se questo prof all'orale vuole i libri originali??onde evitare di prenderli anzi comprarli rilegati lo chiedo prima...
altra domanda
sapete se Lasio fa differenza di programma fra frequentanti e non frequentanti?
bo io ho seguito..ma non ho fatto la relazione e non so se farla..deve essere consegnata entro l'8 di gennaio fra l'altro..qualcuno è andato dalla corrias a prendere le slide??non è che potrebbe mandarmele per mail se possibile??
[QUOTE=cimprimpessa;1228106]siceramete non ti so dire..io in 15 giorni facevo ogni giorno 3 -4 ore, quindi contando che tu ne fai 2 dovresti impiegarci un po di piu! pero nn è detto..dipende poi da quanto tu riesci a fare in2 ore, magari è piu di quello che io facevo in 3(contando che molto tempo lo passavo a guardare la finestra o il vuoto..che palloso), poi dipende da come memorizzi tu..quindi sinceramente non ti saprei dire
![]()
si è come dice kioko riguardo ai libri!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!