Hai totalizzato 6 su 11 :/
Hai totalizzato 6 su 11 :/
bè le risposte corrette che mette alla fine non ci sono tra le scelte mentre si fa il test,quindi io giungo alla conclusione che questo è un test idiota e che idiota è anche chi l'ha inventato..per la cronaca ho preso 6 su 11 e ho un intelligenza normale..vabbè
nn posso che darti ragione!inoltre alcune domande son mal poste...quanti compleanni ha un uomo medio?quanti nell'arco di un anno o di una vita?
in un test gli items nn possono essere ambigui sennò si può rispondere tutto e il contrario di tutto
quanti mesi hanno 28 giorni?l'ho fatta giusta ma non è chiara perchè se si risponde 1 nn si sbaglia comunque dato che febbraio ha 28 giorni! Altra ambigua:Oltre che negli USA, hanno il 4 di Luglio anche in Inghilterra?...è chiaro cosa intende in genere una persona con 4 luglio!
....
comunque il risultato del test conferma ciò che già sapevo...sono una SUPERFESSA!![]()
Hai totalizzato 10 su 11
Il tuo livello: Wow! Vieni a lavorare per noi!
Ed ecco anche di più!, le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:
La proiezione della tua vita sentimentale: La tua vita sentimentale sarà sempre buona
Il test di Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
Hai totalizzato 8 su 11
Il tuo livello: Studente con onore
Ed ecco anche di più! , le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:
La proiezione della tua vita sentimentale: Non male! Aspettati che la tua vita sentimentale possa esplodere presto!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination