• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 199 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo
    Buongiorno!Volevo sapere se la tesi si può chiedere anche prima dei 128 crediti...inoltre come si chiede?Vado nell'orario di ricevimento e mi propongo?Posso scegliere chiunque o devo aver avuto un determinato voto al suo esame?E che differenza c'è tra tesi di 3,6 o 9 mesi (ne ho sentito parlare all'uni)?Help me please..........scusate se vi sommergo di domande....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    che io sappia in teoria devi avere 128 crediti, però nulla ti vieta di andare dal professore e iniziargli a parlare dell'eventualità di fare la tesi con lui...e sempre in teroia puoi chiederla a chiunque...alcuni prof però preferiscono che tu abbia fatto il loro esame o cmq che tu abbia un voto alto nella sua materia, ma non è una legge, ci sono prof a cui poco importa. Se ti posso dare un consiglio devi innanzitutto stabilire se vuoi farne una "veloce" e quindi informarti magari su chi non è molto esigente..o se vuoi farne una nella materia che preferisci. In ogni caso...pensa sempre qualche proposta da fare circa l'argomento...alcuni prof inoltre sono molto contenti quando lo studente h mostra interesse, volontà e iniziativa. In bocca al lupo
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Citazione Originalmente inviato da c.chaplin Visualizza messaggio
    Buongiorno!Volevo sapere se la tesi si può chiedere anche prima dei 128 crediti...inoltre come si chiede?Vado nell'orario di ricevimento e mi propongo?Posso scegliere chiunque o devo aver avuto un determinato voto al suo esame?E che differenza c'è tra tesi di 3,6 o 9 mesi (ne ho sentito parlare all'uni)?Help me please..........scusate se vi sommergo di domande....
    Ciao... mi spiace dirti che alla triennale non c'è differenza di tesi, valgono tutte da 1 a 4!
    Come ti ha ià detto dyafne puoi chiederla a chiunque, basta che vai li e ti proponi. Io per esempio la chiesi alla Chiarolanza, con cui non avevo ancora fatto l'esame, e qnd feci l'esame non presi un voto altissimo ma cmq ciò non ha pregiudicato la mia tesi.
    In bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    ciao ragazzi...avrei intenzione di chiedere la tesi alla professoressa Balbry.. ma mi hanno scunsigliato di chiederla a lei... mi date qualche info...grazie
    acetilcolina

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...avrei intenzione di chiedere la tesi alla professoressa Balbry.. ma mi hanno scunsigliato di chiederla a lei... mi date qualche info...grazie
    una mia amica stava facendo la tesi con lei,ma alla fine dovette andarsene per disperazione e ricominciare da capo con un'altra docente.ogni volta alla prof le venivano nuove idee su come cambiare la tesi e,quando la mia amica era sicura di stare per laurearsi,alla prof venne l'idea di fare un sondaggio e persiò le disse di rimandare la laurea di un'altra sessione.Allora la mia amica non ce la fece più e se ne andò!!!perciò vedi un pò tu!!in bocca al lupo.

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    A V V I S O
    (n°5791)

SOSPESA L'ASSEGNAZIONE DI TESI PER LA LAUREA TRIENNALE
    Prof. C. Guerriera

LA PROF. C. GUERRIERA COMUNICA CHE DA OGGI NON ASSEGNA PIU’ TESI PER LA LAUREA TRIENNALE PREVISTA PER MARZO 2008.
    PER QUANTO RIGUARDA LE ASSEGNAZIONI PER LE SESSIONI SUCCESSIVE, GLI STUDENTI SONO PREGATI DI FARNE RICHIESTA A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO E SEMPRE DI PERSONA (QUINDI NON VIA E-MAIL), NEL GIORNO E NELL’ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA DOCENTE.

CASERTA,03.12.2007 La docente

Data: 04/12/2007

Partecipante Assiduo
    Qualcuno può dirmi chi sono i prof meno esigenti durante la preparazione della tesi???

Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004
    ciao.volevo domandare quando ci sono le sedute di laurea....perchè all'inizio del thread c'è scritto a fine gennaio, marzo, settembre e novembre, ma in effetti ho visto sedute anke a dicembre!?

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Salve a tutti, se le date degli esami me lo permetteranno vorrei laurearmi a gennaio. Potreste dirmi i termini di consegna della tesi in segreteria? Quando vanno ritirati i moduli? Se non ho ancora terminato gli esami posso consegnare la tesi e i moduli in segreteria? Scusate se vi tempesto di domande, ma non so a chi chiedere. Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano.

Partecipante Assiduo
    C'è qualcuno che può dirmi genovese, ficca,e altri come si comportano come relatori ???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Citazione Originalmente inviato da kellyy842 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che può dirmi genovese, ficca,e altri come si comportano come relatori ???
    so che ficca da documenti in inglese da tradurre e ke la tesi nemmeno la legge, mentre genovese l'ho avuto come relatore e ti assicuro che la legge ed è molto tranquillo. Ci tiene a confrontarsi con lo studente e se è in disaccordo con te lo dice sempre col sorriso senza mai farti rimanere male...dico questo xkè penso sia importante ke un prof non ti faccia sentire una schifezza (alcuni sono anche molto sgorbutici)

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    C'è qualcuno che si laurea a gennaio e che può dirmi se sono già usciti i moduli ed entro quando vanno consegnati?

L'avatar di zio jack
    Citazione Originalmente inviato da Diamante81 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che si laurea a gennaio e che può dirmi se sono già usciti i moduli ed entro quando vanno consegnati?
    Sono usciti ieri sul sito di facoltà, li trovi nella sezione news ed eventi, termine di consegna 31 Dicembre 2007
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Esperto
    Raga io dovrei laurearmi a gennaio ma mi manca ancora l'ultimo capitolo della tesi e il mio relatore deve ancora correggermi i primi capitoli!!!
    La tesi in segreteria posso consegnarla incompleta? cosa devo far firmare al relatore delle cose da consegnare in segreteria?Vi prego Rispondete!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79
    ragazzi,ho bisogno di una info...ho postato il messaggio anche altrove ma non ho ricev risposta....se ho finito gli esami ma per marzo non riesco a laurearmi,devo pagare le tasse al completo a marzo(I +II rata) o solo la tassa per la laurea?vi prego,rispondete....

Pagina 38 di 199 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy