anche a me servirebbero le slide..
Ciao a tutti!Volevo chiedervi (per chi ovviamente sapesse rispondere), come ha trovato il libro della Fruggeri "diverse normalità"... mi sono chiesto... è da fare tutto? c'è un argomento da tenere bene a mente in particolare? Qualcuno ha qualche domanda già stata fatta su questo testo? Aiutatemi please...
Io devo portare:
Le realtà familiari
Diverse normalità
La crisi di coppia (3 capitoli)
Chi si trova nella mia stessa situazione? Ho sentito parlare di slide e di relazioni... ma non penso la cosa mi riguardi (per me non è la prima volta).
Vi prego fatemi sapere. Grazie in anticipo e... GOOD LUCK!![]()
Kyoko mi hai preceduta
Pisolotto Lasio è molto pignolo e ovviamente i suoi libri sno da fare tutti interi (a meno chè cerrto non abbia specificato lui solo dei capitoli).. cmq la fruggeri è da fare tutto e bene. nelle pagg indietro troverai varie domande che hafatto su quel testo
Mi unisco alla richiesta.. qualcuno gentilmente potrebbe mettere a disposizione le slide? ne ho disperato bisogno..
Avete visto che Lasio ha messo gli appelli di gennaio febbraio e addirittura maggio giugno settembre e ottobre?! chissà che gli è successo, si sta comportando troppo bene..
..sarà l'aria natalizia??!![]()
be happy
che ridere!!!!!!!!
noi frequentanti abbiamo piu lavoro di chi non frequenta..ma vi pare??? ci siamo lamentati e lui si è messo a ridere..sarà pure simpaticissimo ma non puo farci cosi.ora ho due settimane di tempo per preparare due libri,relazione e lavoro sulla pubblicità..![]()
Ehy ma che è successo? Qualcuno mi ha confuso?
Ps: sento parlare spesso di questa relazione/compito per i non frequentanti... ma di cosa si tratta? Riguarda tutti o solo quelli che nn hanno frequentato questo anno? non penso, visto che sono un po' fuori corso, di dover pure presentare una relazione (su cosa non lo so), dopo aver dovuto cambiare pure i testi dell'esame... ditemi di no please...![]()