• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 50
    ironica82
    Ospite non registrato
    si ember anche secondo me è cosi, non si tratta certo di un esame, e ovviamente non si tratta di impotenza,e aldilà delle polemiche che son uscite fuori, un buon consiglio lo ha dato sicuramente ziogargamella e mi trovo molto d'accordo su quanto detto da lui.

fab00001
    Ospite non registrato
    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.... sicuramente aiuta tanto leggere consigli ed esperienze di altri...
    chiedo scusa per la mia temporanea sparizione ma ho avuto un po' di questioni da risolvere che mi hanno tenuto lontano dallo schermo...
    prima di tutto aggiornamenti: domenica ci siamo visti, lei avrebbe voluto tanto, ma io ho preferito evitare la situazione "noi due soli"... si... lo so... sn un cretino. lei l'ha presa abbastanza male. poi ieri e l'altro ieri ci siamo sentiti per telefono e nn ci siamo visti per problemi suoi universitari.
    stasera ci vedremo, ma lei è diventata molto acida e distaccata... la cosa da un lato mi distrugge, dall'altro mi sta facendo credo cambiare opinione su di lei... mi sto allontanando un po'... anche se sn sicuro che quando la rivedrò stasera sarò di nuovo innamorato come prima.
    in ogni caso, la mia ansia persiste e sinceramente nn so come comportarmi. ho letto risposte in cui si parla di consulenze psicologiche, ma qui sorge un problema: sn studente, se andassi da mia madre a chiedere 200 euro per una consulenza psicologica le verrebbe un colpo... e poi sinceramente sn problemi che di cui non vorrei parlare con i miei genitori (sn un po' di antiche vedute)...
    sicuramente i consigli pratici sono ben accetti, quello "dell'annusata" sarà certamente piacevole per lei, quindi nn credo di aver grossi problemi a metterla in atto...
    tornando alla questione di consigli pratici, io sto provando a mettere in atto tutti i rimedi della nonna: sport, niente caffè, peperoncino a tavola, esercizi di respirazione per svuotare la mente, ma non sembrano tranquillizzarmi.... dite che è il caso di fare un salto in erboristeria o farmacia???

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    se l'eccitazione per lei l'hai cmq, credo sia difficile che sia un problema fisico che curi o agevoli con qualcosa.
    La mia opinione è quella grossomodo: devi solo prendere confidenza con il condividerti anche d'animo .
    Hai un messaggio privato
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 12-12-2007 alle ore 12.36.18

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Popino79 Visualizza messaggio
    (ma penso che da psicologo dovresti saperlo, non ti servo di certo io a ricordartelo).

Grazie per il feed-back

Notoriamente NON SONO psicologo nè studio per diventarlo.

Io vendo carta e colori.

Mi ritengo un buon empate al limite della telepatia.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da fab00001 Visualizza messaggio
    io sto provando a mettere in atto tutti i rimedi della nonna: sport, niente caffè,
    eh no, è il contrario
    nonna per nonna io ti dico che:

NO allo sport: il sangue circolerebbe di più nel resto del corpo e di meno lì dove serve

SI al caffè: pur molto blando è pur sempre un eccitante.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    secondo me devi veramnete cercare di rilassarti certo che pero lei potrebbe anche evitare di incavolarsi facendo cosi di certo non rende la cosa piu semplice..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

fab00001
    Ospite non registrato
    certo, sicuramente rilassarmi sarebbe un ottimo punto di partenza... ma ci vorrebbe un modo per rilassarmi...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    che ne dici di un po' di sesso???

Ok... era una battuta

smetti di pensarci e lascia fare un po' ( o del tutto) anche a lei, a molte di noi piace
    lei sarà arrabbiata perchè ha frainteso il tuo problema e forse pensa ad una tua mancanza d'interesse, in fondo è fragile anche lei e nella tua stessa condizione...se riuscite a fare qualcosa e a ridere insieme un po' sarà fatto...e poi da lì avanti...
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di Arte1misia : 12-12-2007 alle ore 18.37.39

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Io vendo carta e colori.
    E i orsachioti!

Comunque, anche se uscite da soli non è che significa: sesso! Portala a cena, a fare una passeggiata, che ne so! Fate conoscenza e acquisite complicità, guarda che vuol dire un bel pò!

Blog Entries
    4
    fab magari andateci con calma..
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

fab00001
    Ospite non registrato
    giusto... però siamo già andati a letto insieme... e credo (con probabilità vicine alla certezza) che lei abbia delle aspettative... ed è per quello che ci rimane male e la prende male ogni volta... (l'ultima volta ho provato a prenderla un po' più alla leggera e lei sembrava essere indispettita da questa cosa...)

Blog Entries
    4
    rassicurala sui tuoi sentimenti per evitare che lei pensi che tu stia giocando!ma lei ti intimidisce per suoi modi di fare?
    giampy

fab00001
    Ospite non registrato
    no quello no, anzi, è fin troppo dolce e mielosa... piano piano e parlando con voi credo di cominciare ad avere le idee un filino più chiare.. in questo momento credo che la cosa che più mi intimidisca sia la paura di perderla unita alle sue possibili reazioni di fronte ad un nuovo fallimento...
    Ultima modifica di fab00001 : 12-12-2007 alle ore 19.46.09

fab00001
    Ospite non registrato
    oltre ovviamente alle sue aspettative che però sono strettamente legate al fatto di perderla

Blog Entries
    4
    io non credo che lei riduca tutto al sesso per cui non devi aver paura di perderla!
    giampy

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy