ma ieri c'era l'assistente o una tipa che parlava del centro in cui lavorava? nn ho capitoqualcuno mi sa dare qualche info?!
cmq oggi ha detto che per le iscrizioni per le matricole bisogna mandarle una mail, dal 2 gennaio in poi, per i frequentanti che lo vogliono dare solo orale metterà un calendario con orari, e bisogna mandarle una mail per dirle in quale giorno o ora vorremo darlo..
domani nn c'è lezione e la settimana prox ci sarà solo l'assistente..
quindi le devo inviare una e-mail e dirle se lo voglio fare scritto o orale?! ma anche per le slide bisogna mandarle una e-mail o le mette nel suo sito??????
l'orale lo puoi dare solo se sei frequentante e hai firmato il foglio ieri a lezione..quindi se c'eri lei lo sa gia dal foglio che lo dai orale,poi lei metterà un calendario per l'orale e tu le dici per mail a che ora lo vorresti sostenere..se invece nn hai frequentato e sei matricola e quindi nn ti puoi registrare al portale, le mandi una mail dicendole appunto che ti iscrivi bla bla bla , che lo devi sostere scritto...ok?quando ha detto delle slide io nn c'ero ma la ragazza prima diceva che le porterà alla cuec settimana prossima!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-12-2007 alle ore 11.45.03
grazie mille Kyoko!!
ciao!
scusate, non ho capito se l'e-mail gliela dobbiamo mandare anche per l'appello di febbraio...
e le slide che ci sono nella sua pagina a me non le apre, a voi?
Ciao ragazzi dunque: l'esame della Gangemi è scritto, sono tre domande a risposta aperta una su ciascun libro in programma.
Vi consiglio di prepararvi bene sulla teoria bipolare dell'intelligenza, sull'intelligenza artificiale, sul pensiero probabilistico perchè sono argomenti su cui a lezione ha insistito parecchio! in bocca al lupo!
Penso Sia Così Anche Per L'asame Di Febbraio A Meno Che Non Attivino L'iscrizione Dal Portale Prima Del Suo Esame...
la mail è per le matricole che nn possono iscriversi, quindi se a febbraio non puoi ancora iscriverti al sito facoltà le mandi una mail!le slide nella sua pagina nn si aprono, sono le vecchie!le nuove le troverai alla cuec dalla settimana prox! cmq c'è tutto scritto se vai nelle pagine precedenti..